Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli altri terminali per la tuono V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma gli altri terminali per la tuono V4...

Chiedo scusa se non ho utilizzato adeguatamente la funzione "cerca",forse sono una pippa io,ma non ho trovato nulla al riguardo...
    Orbene:
    siccome io 800 euri per l akra non li caccer? MAI NELLA VITA,perch? sono un insulto all intelligenza delle persone (con rispetto parlando per chi ce lha...),e non essendo particolarmente interessato ad incrementi di performance su una simile moto,mi chiedevo,viste le problematiche che esistono con questa moto (sembra di dover andare alla nasa per fare qualsiasi cosa...se installando un qualsiasi altro terminale omologato (quindi conservando il cat),di qualsiasi azienda,posso buttarlo sotto in stile "plug and play",oppure debbo andare a ginevra,al cern,per farmi aiutare? Ringrazio fin d ora il MIT per l eventuale l assistenza...

• Font Size

Comment

• Font Size
      allora
      qua si fa dura
      se prendi un akr by aprilia ti danno anche il codice di sblocco per la centralina
      cosi ti appare la scritta race sul cruscotto che di ono cambi parcchio
      come se ce ne mancasse ancora

oppure monti uno scarico catalizzato e sei a posto

oppure ne monti uno libero e compri a parte la centralina race aprilia

pero' qua mi sorgono 2 dubbi

1: come cavolo e' possibile usare una centralina race unica per tutti gli scarichi
      contando che ogni motore ha la sua storia e la sua potenza
      e che di solito la centralina va fatta al banco ???
      2: come sarebbe possibile guadagnare potenza montando un terminale e poi la centralina race o il codice di sblocco per poi
      mettere un bel dbkiller ?????!!!!!!!!!
      tanto in stradaquellili ci uccidono
      e in posta a parte qualche rara eccezione oggi ci va il db killer

quindi tirando le somme io provero' in pista contro altre tuono v4 centralinate e marmittate in accelerazione per vedere le reali differenze prima di prendere uno scArico after e centralina

con una mia vecchia moto r199 con una leo.......... perdevo invece che guadagnare
      in accelerazione

molte volte i sound appaga e maschera il calo prestazionale della moto dopo aver messo lo scarico after
      ok in ap..... a non saranno dei geni dell'estetica ma i motori sembra li sappiano fare

quindi alla fine di tutto il dubbio a me rimane
      spero di averti incasinato pire a te
      hahahahahahahahaha
      mikff ma quando diventi pirlato ops priliato!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non quest'anno e probabilmente neppure il prossimo dato che la nuova RSV4 pare sia prevista per il 2014...

Comment

• Font Size
          Tutto dipende da cosa vuoi realmente ottenere...
          Mi sembra d'aver capito che non ti interessa un aumento prestazionale...quindi?
          Se vuoi un cambiamento di sound,ogni terminale andrebbe bene (rimuovendo il db-killer),ma saresti in multa..se lo lasci,allora tantovale tenerti il tuo!!!
          Se vuoi un cambiamento di look,hai una grande scelta (esistono almeno una decina di terminali dalle forme e materiali differenti),ma la scelta ? del tutto soggettiva.
          Personalmente,se non avessi voluto realizzare la replica SIC (quindi obbligatoriamente Akrapovic),mi sarei orientato su un qualsialsi scarico che mantenga l'attacco originale a pedana pilota...mi piace molto di pi? vedere la coda libera da pedane passeggero e attacco alto dello scarico...

Comment

• Font Size
            In effetti il sound ? fantastico gi? da originale...
            Pensavo ad una cosa un pochino piu leggera e snella.
            in ogni caso la preoccupazioneera tutto lo sbattimento da fare,che ho letto in vari forum...
            ma mi pare di aver capito che qualsiasi terminale ? plug & play no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              In effetti il sound ? fantastico gi? da originale...
              Pensavo ad una cosa un pochino piu leggera e snella.
              in ogni caso la preoccupazioneera tutto lo sbattimento da fare,che ho letto in vari forum...
              ma mi pare di aver capito che qualsiasi terminale ? plug & play no?
              ...esattamente...se vai a sostituire il solo terminale (ormai sono tutti plug&play) non devi fare altro...
              ...? gi? bella cosi' da originale,ma se vuoi un tocco di personalizzazione e leggerezza,te l'appoggio...
              ...e poi,anche se non ? consigliato per il richiamo dei vigili,vuoi non provarla almeno una volta con la sua vera voce da vera SBK?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non quest'anno e probabilmente neppure il prossimo dato che la nuova RSV4 pare sia prevista per il 2014...

Miki in sezione ????? NOOOOOOOOOOOOO !!!!

comprati la Panigale che ? bella, velocissima, leggerissima e ha gli interventi di manutenzione a 24.000 km !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  ...esattamente...se vai a sostituire il solo terminale (ormai sono tutti plug&play) non devi fare altro...
                  ...? gi? bella cosi' da originale,ma se vuoi un tocco di personalizzazione e leggerezza,te l'appoggio...
                  ...e poi,anche se non ? consigliato per il richiamo dei vigili,vuoi non provarla almeno una volta con la sua vera voce da vera SBK?!?
                  Claro che si...,l idea era quella...
                  Costano tutti la met? esatta dell akra,mortacci de sti sloveni....

Comment

• Font Size
                    Costano tutti la met? esatta dell akra,mortacci de sti sloveni....
                    ...ti stra-QUOTO anche in questo!!!

Comment

• Font Size
                      akra costa sempre di piu, conviene orientarsi su altri marchi che schifo non fanno
                      quel scarico postato sopra mi piace tanto, HP?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        akra costa sempre di piu, conviene orientarsi su altri marchi che schifo non fanno
                        quel scarico postato sopra mi piace tanto, HP?
                        yessssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Molto, ma molto bello questo scarico.

A me MI piace

Comment

• Font Size
                            per? con questo sopra sei costretto a tenere le pedane originali,sbaglio?

Comment

• Font Size
                              per? con questo sopra sei costretto a tenere le pedane originali,sbaglio?
                              Anche tutte le pedane racing hanno lo stesso attacco di quelle originali...perch? il montaggio di uno o dell'altro non deve e non pu? pregiudicate la sostituzione dello scarico originale...
                              Quindi,anche se monti lo scarico con attacco alto a pedana passeggero,avrai comunque l'attacco a pedana pilota,in quest'ultimo caso inutilizzato...

Comment

X
                              Working...