Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi...NON POTETE ABBANDONARCI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi...NON POTETE ABBANDONARCI!!!

Dai...non ditemi che non potete venire a Rijeka ad Aprile!!!
    Qui i posti stanno finendo!!!
    Mica vorrete far fare una brutta figura al Team Aprilia DDG???
    Facciamo vedere che siamo su

• Font Size
    dai raga almeno qualche altra aprilia deve venire,per ora siamo 2 bombardoni e due zanzare ,sotto dai

Comment

• Font Size
      reg?..io verrei volentieri..ma oltre al viaggio, trooooppo lungo, il soldo scarseggia...

quindi se ne parla + avanti...

forse...

Comment

• Font Size
        A parte i soldi (che non ho) non ho sufficiente manico per girare in pista con voi !!!!!

Comment

• Font Size
          Io verrei tremendamente volentieri. Per? sono troppo lontano, ancora non ho il gancio alla macchina....ed Aprile mi sembra troppo rischioso per una pistata cos? lontana e cos? costosa.....
          Dai che ci vediamo al Mugello in maggio..no? Via di mezzo ideale per nordisti e centristi.
          Con Aga abbiamo buttato giu una lista delle uscite....fine febbraio (Isam mezza giornata o 2 turni nella mitica Valle); fine Aprile una giornata a Valle. Poi dovremmo definire il Mugello. E prima dell'estate....perch? no..un ritorno in quel di Magione....

Comment

• Font Size
            Io penso che ci sar?, ma c'? un problemino.............

mi porto dietro uno con una Ducati, ma non una a caso ma un S4R

Comment

• Font Size
              Tuonato...portati chi vuoi...l'importante ? che ci sia un'Aprilia in +!!!
              Dai...non lasciateci soli soletti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Io verrei tremendamente volentieri. Per? sono troppo lontano, ancora non ho il gancio alla macchina....ed Aprile mi sembra troppo rischioso per una pistata cos? lontana e cos? costosa.....
                Dai che ci vediamo al Mugello in maggio..no? Via di mezzo ideale per nordisti e centristi.
                Con Aga abbiamo buttato giu una lista delle uscite....fine febbraio (Isam mezza giornata o 2 turni nella mitica Valle); fine Aprile una giornata a Valle. Poi dovremmo definire il Mugello. E prima dell'estate....perch? no..un ritorno in quel di Magione....

Si si al Mugello va pi? che bene!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                  Sincro te lo dicevo ieri se fabio viene su a vedervi venga su anche io ...... per? non per girare..... quest'anno penso che in pista faro solo il corso vinto con l'acquisto della moto..... o se cambiano un po di cosette vedremo per fine stagione...o magari fine anno......
                  Sicuramente se fate quel sabato ad adria ci vediamo l?...
                  per fare il tifo naturalmente......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    Sincro te lo dicevo ieri se fabio viene su a vedervi venga su anche io ...... per? non per girare..... quest'anno penso che in pista faro solo il corso vinto con l'acquisto della moto..... o se cambiano un po di cosette vedremo per fine stagione...o magari fine anno......
                    Sicuramente se fate quel sabato ad adria ci vediamo l?...
                    per fare il tifo naturalmente......
                    Io pensavo di aggregarmi con loro almeno come sostegno psicomeccanicofisico ... Partendo insieme, sempre vedendo come si organizza...dai aggregati che ci facciamo due risate

Comment

• Font Size
                      io purtroppo non sono ancora in grado di definire il programma del 2005
                      dovendo scegliere bene le uscite in pista penso che mi concentrer? su giornate intere senza turni, probabilmente durante la settimana per massimizzare il rapporto di convenienza costi

Comment

• Font Size
                        senza soldi ,non posso muovermi

Comment

X
                        Working...
                        X