Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic completo titanio/carbonio rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic completo titanio/carbonio rsv4

Salve a tutti;

Domandona da un milione di euro;

Dove comprare l'akra completo ( marchiato aprilia e quindi con codice di sblocco per mappa RACE ) a buon prezzo?

In rete su un sito di un concessionario; ho trovato l'akra marcato aprilia racing titanio/carbonio a 1700 euro spedito con codice per mappa race.

Avete altri suggerimenti?

grazie mille
    Claudio

ps: usato si trovano molte occasioni in rete; ma non sono marchiati aprilia racing e quindi bisogna comprare la centralina a 400 euro!!!!!

• Font Size
    Beh, gi? se prendi il mio akra a 1000? e ti compri la centralina a parte, fanno in totale 1400? e risparmi 300? rispetto al costo dal conce....mica briciole!

Comment

• Font Size
      grazie denis; valutero'......pensavo di prenderla verso i primi di aprile dopo lo stipendio =)!!!!

Comment

• Font Size
        Ed io ho la centralina originale della factory 2010 con mappa race caricata

Comment

• Font Size
          ....eh eh eh, ecco vedi! il combinozzo ? gi? pronto: akra full titanium evo1 + centralina sbloccata pronti per te a prezzo da sballo

Comment

• Font Size
            Ahahahah grazie ragazzi; ne terro' molto conto =)!!!!

Appena mi arriva lo stipendio!!!!

Una domanda; ma per il leovince completo, che tra l'altro non mi dispiace affatto per estetica visto che piu' corto, come si deve intervenire sulla centralina?

Si fa una mappatura dal meccanico? da chi conviene andare; da Aprilia?

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by 46clakko View Post
              Ahahahah grazie ragazzi; ne terro' molto conto =)!!!!

Appena mi arriva lo stipendio!!!!

Una domanda; ma per il leovince completo, che tra l'altro non mi dispiace affatto per estetica visto che piu' corto, come si deve intervenire sulla centralina?

Si fa una mappatura dal meccanico? da chi conviene andare; da Aprilia?

Grazie
              non si pu? intervenire sulla centralina originale (a meno di smentite ... ); ? possibile solo far caricare la mappa race dal concessionario, il cui pin di sblocco viene fornito da noale solo dopo l'acquisto dell'akra completo dal catalogo aprilia.
              Per montare uno scarico diverso devi acquistare la centralina race sempre dal catalogo aprilia ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by denis81 View Post
                Beh, gi? se prendi il mio akra a 1000€ e ti compri la centralina a parte, fanno in totale 1400€ e risparmi 300€ rispetto al costo dal conce....mica briciole!
                Denis se quei mille sarebbero un po' meno......

Le foto del tuo scarico le ho viste su subito.it; inoltre ho trovato anche l'annuncio della rsv4 che avevi prima

Molto bella complimenti!!!!

allora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 46clakko View Post
                  Denis se quei mille sarebbero un po' meno......

Le foto del tuo scarico le ho viste su subito.it; inoltre ho trovato anche l'annuncio della rsv4 che avevi prima

Molto bella complimenti!!!!

allora?
                  Ciao Claudio, ci siamo gi? sentiti per altri canali, e sai gi? il motivo dei 1000? qui sul forum rispetto a quello di altri canali
                  Purtroppo sotto a quel prezzo non riesco ad andare, e credo che comunque per uno scarico in quelle condizioni il prezzo sia + che appropriato

Comment

X
                  Working...
                  X