Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ammettere che con questa mi ci divertivo come un deficiente!!
Sicuramente una moto molto pi? facile da guidare, con una pericolosa tendenza all'istigazione a delinquere...
Non che adesso sia molto migliorata la situazione, ma con quella sembrava proprio di avere in mano il joypad della playstatyon!
Se vi interessa ne ho anche altre di foto delle varie elaborazioni grafiche...
Devo ammettere che con questa mi ci divertivo come un deficiente!!
Sicuramente una moto molto pi? facile da guidare, con una pericolosa tendenza all'istigazione a delinquere...
Non che adesso sia molto migliorata la situazione, ma con quella sembrava proprio di avere in mano il joypad della playstatyon!
Se vi interessa ne ho anche altre di foto delle varie elaborazioni grafiche...
Bhe dai... allora ti faccio vedere il sederino famoso della mia '01"fortuna replica"....
Che poi di fortunato c'ha avuto poco... Col somaro al manubrio che si ? beccata!
Mi permetto di sottolineare nuovamente che non ha alcun senso parlare di faretti omologati. O meglio, anche se sono omologati non preservano da multa o sequestro del libretto in caso di fermo.
Infatti sono omologati CEE ma non per il montaggio specifico su una determinata moto e quindi sono soggetti alla sanzione che prevede un'eventuale scorretto montaggio e regolazione del fascio luminoso....
In altre parole, il faretto ? omologato ma chi mi dice che l'hai montato nel modo giusto??? La motorizzazione che dopo aver fatto le dovute prove(impossibile che succeda) ti omologa la moto come esemplare unico..
Fermo Gi?... metti gi? la cornetta.... la tua non te la possono omologare come esemplare unico... Narciso!!
va be che sei LO RE..ma il mio era solo un appunto..cmq mi scusi ancora per aver interrotto la sua passerella fotografica...anzi posta quelle di Corser che sono curioso
Comment