Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono DD1200/DD750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono DD1200/DD750

Che Voi sappiate, il mono della Dorsoduro 1200 ? intercambiabile con quello della 750 ?

• Font Size
    Originally posted by DDF750F View Post
    Che Voi sappiate, il mono della Dorsoduro 1200 ? intercambiabile con quello della 750 ?
    per tanto cosi mettigliene no aftermarket no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      per tanto cosi mettigliene no aftermarket no???
      Il problema ? proprio quello...l'aftermarket Ohlins per DD 1200 costa molto meno dell'aftermarket Ohlins per DD 750 !
      Ad occhio mi pare abbiano le stesse caratteristiche, mi rimane da sapere se sono compatibili per le due moto.

Comment

• Font Size
        Non mi risponde nessuno ?
        Fiore...aiuto...

Comment

• Font Size
          Il problema ? proprio quello...l'aftermarket Ohlins per DD 1200 costa molto meno dell'aftermarket Ohlins per DD 750 !
          Ad occhio mi pare abbiano le stesse caratteristiche, mi rimane da sapere se sono compatibili per le due moto.
          Questo devi chiederlo al rivenditore la differenza dei due mono after market(sia ohlins o altre marche) e sa la differenza e perch? ha fatto due codici o che differenze hanno i due mono qualora fossero compatibili visto la differenza di prezzo(esempio uno ha il precarico idraulico montato e uno no ecc.........)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Vedo che hai una Factorty e ti chiedo: il mono originale Sachs com'????...perch? hai intenzione di cambiarlo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Vedo che hai una Factorty e ti chiedo: il mono originale Sachs com'????...perch? hai intenzione di cambiarlo???
              Premetto che mi fa rimanere perplesso che molti modelli di Aprilia ( se non tutti ) con il suffisso Factory hanno il mono Ohlins di serie, mentre con la Dorsoduro c'? il Sachs...vabb?.
              Il mono Sachs non ? male, ? pluriregolabile, ma come per il Sachs che avevo sulla RSV '02, tiene poco sostenuti, specie per i pesi massimo come me ( kg 100 vestito da pista ).
              Trovai enorme giovamento, sia in guida che in confort, sostituendo il Sachs con un Ohlins. Per non parlare con il passeggero, la moto letteralmente sprofondava sul posteriore, anche a costo di molti giri di precarico, mentre con il mono Ohlins andava quasi bene con le regolazioni per il solo pilota.
              Montando un Ohlins sulla DD, spero e credo di ottenere gli stessi parametri.
              Il problema ? che la DD monta un mono senza leveraggi, quindi diverso da quelli delle sportive Aprilia e meno diffuso...nuovo costa una follia, 1/10 del valore della moto...

Comment

• Font Size
                Ho capito...grazie per la risposta.

Comment

X
                Working...
                X