Che Voi sappiate, il mono della Dorsoduro 1200 ? intercambiabile con quello della 750 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono DD1200/DD750
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postper tanto cosi mettigliene no aftermarket no???
Ad occhio mi pare abbiano le stesse caratteristiche, mi rimane da sapere se sono compatibili per le due moto.
Comment
-
Originally posted by DDF750F View PostIl problema ? proprio quello...l'aftermarket Ohlins per DD 1200 costa molto meno dell'aftermarket Ohlins per DD 750 !
Ad occhio mi pare abbiano le stesse caratteristiche, mi rimane da sapere se sono compatibili per le due moto.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by DDF750F View PostIl problema ? proprio quello...l'aftermarket Ohlins per DD 1200 costa molto meno dell'aftermarket Ohlins per DD 750 !
Vedo che hai una Factorty e ti chiedo: il mono originale Sachs com'????...perch? hai intenzione di cambiarlo???
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostVedo che hai una Factorty e ti chiedo: il mono originale Sachs com'????...perch? hai intenzione di cambiarlo???
Il mono Sachs non ? male, ? pluriregolabile, ma come per il Sachs che avevo sulla RSV '02, tiene poco sostenuti, specie per i pesi massimo come me ( kg 100 vestito da pista ).
Trovai enorme giovamento, sia in guida che in confort, sostituendo il Sachs con un Ohlins. Per non parlare con il passeggero, la moto letteralmente sprofondava sul posteriore, anche a costo di molti giri di precarico, mentre con il mono Ohlins andava quasi bene con le regolazioni per il solo pilota.
Montando un Ohlins sulla DD, spero e credo di ottenere gli stessi parametri.
Il problema ? che la DD monta un mono senza leveraggi, quindi diverso da quelli delle sportive Aprilia e meno diffuso...nuovo costa una follia, 1/10 del valore della moto...
Comment
X
Comment