Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv1000 finita!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv1000 finita!!!

Finalmente il mio mecca ha finito il lavoro, lucidato i condotti di aspirazione scarico e corpi farfallati inoltre ho allegerito di circa 300gr il volano e montato il 15/42 inoltre ho tolto i due catalizzatori e mi sono fatto fare due raccordi in inox !! dimenticavo fatta la mappa evo6 e regolato il CO !!
    Da notare le incrostrazioni sui pistoni e all'interno dei condotti, avevo notato un eccessivo consumo di olio con una lieve fumosit? dallo scarico quando la spegnevo e infatti avevo dei trafilaggi dai gommini delle valvole !!

Un p? di foto ricordo :

PRIMA

Dopo

• Font Size
    Caspita,che bel lavoro...
    Davvero complimenti al tuo "Mecca",e altrettanti complimenti a te per la cura che dismostri per la tua motoretta...
    ...e non tralasciamo Lei,l'RSV...
    ...in splendida forma!!!

Comment

• Font Size
      lavorone io forse per? avrei "lucidato" di pi?...magari ? l'effetto della foto per? mi sembra molto "grossa" come smerigliatura...o forse sulle moto pi? grandi non ? conveniente "lucidare" quasi a specchio..questo non lo so, resta comunque un lavorone e sicuramente sentirai la differenza rispetto a prima

Comment

• Font Size
        mannaggia che invidia, quanto mi piacerebbe provare.... ma senza avere avuto un p? di tirocinio il rischio ? troppo...

Comment

• Font Size
          Bello

Comment

• Font Size
            grazie dei complimenti, quanto mi ha spiegato il mecca i condotti di aspirazione non vanno fatti a specchio non lo so il perch? questione di fluidinamica, la moto adesso ? uno spettacolo nessun buco di erogazione e a occhio avr? preso sicuramente qualche CV ma non ho nessuno qui in zona che ha un banco prova ; questo lavoro lo posso consigliare a tutti tranquillamente sono soldi ben spesi se uno non vuole cambiare moto e tenere l'amata RSV !!
            In questo link spiega un p? di cose e tratto dal testo "Elaborare" pu? dare un aiuto a chi vuole provare !

Elaborare la testata di un motore

PREPARAZIONE MOTORI

Comment

• Font Size
              Ottimo lavoro complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                BELLA LI
                bel lavoro
                ora divertiti
                unica nota 15/42 con volano alleggerito mi pare troppo corta
                lo e' gia' con il volano originale

Comment

• Font Size
                  non pensare ha un tiro impressionante credo di pi? della mia ex kawasaki zx10 del 2004!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dagor1 View Post
                    non pensare ha un tiro impressionante credo di pi? della mia ex kawasaki zx10 del 2004!!
                    spiace, ma NON CI CREDO

A parte questo moto bellissima e sicuramente ottima preparazione, bravo

Comment

• Font Size
                      b? in effetti ? difficile a dirlo la kawa andava veramente forte per? adesso quando apro mi ride il c**o ogni volta !!

Comment

X
                      Working...
                      X