Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi dirlo forte,con 5 pippi in meno sul listino vale oro...
Spettacolo
aRicomplimenti per l'aquisto
le tue parole confermano quello che pensavo, in pieno spirito Tuono, ..........e cio? che se dovessi prenderla, i punti sulla mia patente durerebbero si e no il tempo di portarla a casa dal conce
Gran bel report e complimentoni per il ferro da paura...!!!
Consiglio di provare il LC al semaforo del Caff? del Cassamortaro....:gaen:
Noooo! pensa che stavo per farlo ieri,proprio li!!!
Poi ho visto che allo svincolo per ponte milvio c era la municipale...
Meglio cosi,ha solo 70 km...
Per favore potete bannare questo vetero-apriliato che ? rimasto alla giurassica tuono factory twin spark? :gaen:
No vabbe' quello lo avevo capito ma come funziona?
Nel senso gtmaster parla di comportamento diverso a seconda del regime insomma sta moto ha la frizione? Ha la leva del cambio? non ditemi che si cambia dal manubrio come una mana
No vabbe' quello lo avevo capito ma come funziona?
Nel senso gtmaster parla di comportamento diverso a seconda del regime insomma sta moto ha la frizione? Ha la leva del cambio? non ditemi che si cambia dal manubrio come una mana
Intendevo dire che a bassissimi regimi il funzionamento del quick shift non ? impeccabile,conviene pelare appena il gas.
Al salire dei giri diventa una fucilata...
Intendevo dire che a bassissimi regimi il funzionamento del quick shift non ? impeccabile,conviene pelare appena il gas.
Al salire dei giri diventa una fucilata...
Prima o poi riusciro' a provare anche io una moto digitale
Comment