Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima presa di contatto con la tuono...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View PostPuoi dirlo forte,con 5 pippi in meno sul listino vale oro...
aRicomplimenti per l'aquisto
le tue parole confermano quello che pensavo, in pieno spirito Tuono, ..........e cio? che se dovessi prenderla, i punti sulla mia patente durerebbero si e no il tempo di portarla a casa dal conce
TuonoTeppistica come sempre
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostGran bel report e complimentoni per il ferro da paura...!!!
Consiglio di provare il LC al semaforo del Caff? del Cassamortaro....:gaen:
Poi ho visto che allo svincolo per ponte milvio c era la municipale...
Meglio cosi,ha solo 70 km...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostCambio elettronicoOriginally posted by cosimo View PostPer favore potete bannare questo vetero-apriliato che ? rimasto alla giurassica tuono factory twin spark? :gaen:
Nel senso gtmaster parla di comportamento diverso a seconda del regime insomma sta moto ha la frizione? Ha la leva del cambio? non ditemi che si cambia dal manubrio come una manaLast edited by TuonoBlack; 13-03-12, 19:48.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNo vabbe' quello lo avevo capito ma come funziona?
Nel senso gtmaster parla di comportamento diverso a seconda del regime insomma sta moto ha la frizione? Ha la leva del cambio? non ditemi che si cambia dal manubrio come una mana
Al salire dei giri diventa una fucilata...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIntendevo dire che a bassissimi regimi il funzionamento del quick shift non ? impeccabile,conviene pelare appena il gas.
Al salire dei giri diventa una fucilata...
Prima o poi riusciro' a provare anche io una moto digitale
Per ora complimenti ancora per l'acquisto
Comment
-
La Tuono v4 ? semplicementre la Tuono V2 moltiplicata x 2
? una battuta idiota, ma ? la verit?...fa tutto quello che fa la V2, ma al doppio di intensit?....motore, ciclistica, maneggevolezza.
E' la moto definitiva, almeno fino a 200 kmh
peccato non abbiano azzardato almeno qualche livrea nuova quest'anno
Comment
X
Comment