Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di rileggere i commenti che venivano fatti con la prima tuono!! le sensazioni sono simili... chiaramente il limite delle naked ? stato spostato molto in alto.
Che dire...bellissima relazione.
Letta tutta d'un fiato fai trasparire la gioia e l'entusiasmo per il nuovo "giochino" che hai in box.
Sempre coerente e ben espressa...
Che dire...COMPLIMENTI!!!
Mi pari decisamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Che dire...bellissima relazione.
Letta tutta d'un fiato fai trasparire la gioia e l'entusiasmo per il nuovo "giochino" che hai in box.
Sempre coerente e ben espressa...
Che dire...COMPLIMENTI!!!
Mi pari decisamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Meno male che non avevi detto che non dimenticherai la vecchia r1, ne riparliamo a fine stagione.
Mah,non ti pensare:
la vecchia R1 02 era piuttosto pimpante di motore,e questa di certo non la eclissa,anche perch? ha questa cacchio di rapportatura "racing" che oggi va tanto di moda (ok in pista,ma per strada?),con questa prima "eterna" che per? ? sempre ben piu brusca delle vecchie "seconde"...
Insomma , la vecchia R1 non viene certo massacrata da questa...
La ciclistica ? un altro discorso,vuoi per il diverso layout,vuoi per il progresso,vuoi perch? ? aprilia,vuoi,infine,perch? 10 anni sono 10 anni...
mi sembra di rileggere i commenti che venivano fatti con la prima tuono!! le sensazioni sono simili... chiaramente il limite delle naked ? stato spostato molto in alto.
Sinceramente io considero iniquo che la tuono venga confrontata con le maxi naked,per quanto performanti,giacch? il riferimento ? dato dalle maxi ss,con le quali ritengo sia competitiva,a mneo che non si vada a monza...
Che poi ? quello che ? sempre successo con la tuono V2...
Comment