Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressioni pista diablo rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pressioni pista diablo rsv4 aprc

scusate
    avevo visto in un test comparativo fatto o da masterbike o motociclismo
    le pressioni uso pista consigliate per le pirelli di primo equipaggiamento rsv4 aprc
    Poi ho buttato il giornale...
    Qualcuno se le ricorda?
    grass

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    scusate
    avevo visto in un test comparativo fatto o da masterbike o motociclismo
    le pressioni uso pista consigliate per le pirelli di primo equipaggiamento rsv4 aprc
    Poi ho buttato il giornale...
    Qualcuno se le ricorda?
    grass
    io quelle gomme li le metto 2,1 davanti e 1,8 post. poi non so se con l'aprilia ? differente

Comment

• Font Size
      Le Pirelli in mescola ? un tot che non le uso (adesso utilizzo le Dunlop KR:-), ma da quel che mi ricordo anch'io all'anteriore si stava sui 2.1 a caldo e al poteriore 1.8/1.9 sempre a caldo!
      Per? erano quelle in mescola, non quelle stradali di primo equipaggiamento.

Comment

• Font Size
        stesso pensiero
        di solito uso 1.8 e 2.1..ma in mescola

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          io quelle gomme li le metto 2,1 davanti e 1,8 post. poi non so se con l'aprilia ? differente
          ma a parita di gomma non credo che vi siano differenze.
          Mi ricordo che il giornale diceva che per alcune moto le stesse pressioni erano riferite a caldo per altre a freddo..

***** ho avuto la rivista sullo scaffale tutto l'inverno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            ma a parita di gomma non credo che vi siano differenze.
            Mi ricordo che il giornale diceva che per alcune moto le stesse pressioni erano riferite a caldo per altre a freddo..

***** ho avuto la rivista sullo scaffale tutto l'inverno...
            guarda io faccio cos? ,quando vado in pista le pressioni solo a caldo,per strada stesse pressioni ma a freddo ,non so se faccio giusto ma mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
              si si sul discorso a caldo per la pista anche io hoi sempre fatto cosi e so che ? corretto.
              Sul discorso delle pressioni delle gomme stradali in uso pista mi son venuti dei dubbi non usandole pi? da anni.

Comment

• Font Size
                Sul 1098 a Franciacorta avevo usato delle Diablo SP (quindi stradali) con 2.1 ant a caldo e 1.9 post a caldo...
                ...ho girato,in media, a modi "passeggiata con amici" in 1.24,ma mi sono trovato bene,nessuna sbavatura,nessuno strappo...solo una virgola a fine giornata,ma penso dovuta a mio "errore"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  Sul 1098 a Franciacorta avevo usato delle Diablo SP (quindi stradali) con 2.1 ant a caldo e 1.9 post a caldo...
                  ...ho girato,in media, a modi "passeggiata con amici" in 1.24,ma mi sono trovato bene,nessuna sbavatura,nessuno strappo...solo una virgola a fine giornata,ma penso dovuta a mio "errore"...
                  bho ?? ok che il record e' 13 ma in 24 ne passi gia' una discreta quntita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    bho ?? ok che il record e' 13 ma in 24 ne passi gia' una discreta quntita
                    ...non so quanti ne sorpassavo...so solo che era la mia prima volta e,di sei che eravamo,l'unico sopra 1,20...porca pupazza,i miei colleghi erano in media degli 1.18 alto,ed ancora oggi me la menano...
                    ...per capirci,io 1098,loro:CRB1000RR 2008, R1 2009, ZR10R 2010, R6 2008, CBR600 2007.....non solo l'unico con Ducati,ma anche l'unico a prenderle da tutti...

Comment

X
                    Working...
                    X