Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i motivi principali sono quelli elencati prima, poi anche perch? 400 e rotti euro per una mappatura standard mi sembrano un furto..... si ok che ti danno un'altra centralina.... ma comunque la differenza tra prima e dopo ? solo software. Mi son detto comunque posso provare senza....e senza mi va comunque bene.....

la moto l'ho acquistata usata e lo scarico non era by Aprilia, quindi senza codice di sblocco. comunque non ? un fatto di soldi, primo su tutti ? l'autonomia. pi? cv implicano inevitabilmente pi? consumo e meno autonomia.... e se giri tanto con altra gente, secca ogni 120 km poco pi? far fermare tutti per il rifornimento. poi certo che se ritenevo e mi accorgevo di smagrimenti pericolosi sarei stato io il primo !

Comment

• Font Size
      per esperienza personale io ho girato con lo scarico e senza mappa per alcuni mesi perch? avevo ordinato la centralina ma non arrivava mai e lo scarico lo avevo gia montato sicuramente da un tipo di scarico ad un altro ci pu? essere differenza io no ho akra per? da quando ho la mappa race la moto v? nettamente meglio su tutta l'erogazione non andava male nemmeno senza ma con quando la provi senti subito che non ? la stessa cosa diciamo che il motore ? piu "accordato" come consumi alla fine sono pressapoco gli stessi perch? ? meglio carburata sono d'accordo che tutti quei soldi per una centralina sono una ladrata tanto ? identica all'originale a quel punto fammi spendere meno e dammi il pin di sblocco della mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Raga, se si monta l'akra catalizzato e omologato, serve la mappa race? Non parlo del conpleto, ma solo il finale con il suo raccordo.
        Qual'e' il prezzo all'incirca per il nuovo e per un usato?

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken
        riccardo se ? x dennis ho un contatto x averne 1 nuovo a buon prezzo mi sembra sia arrow.

Comment

X
        Working...
        X