Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 immatricolazioni FEBBRAIO 2012 in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Carissimo,

qui per? mi sputi dove ha i mangiato fino a poco f?...:gaen:

io non riuscir? mai a denigrare Ducati, semmai, cosa che penso volevi dire tu senza riuscirci, diciamo che gli Store Ducati hanno le tasche gonfie e via uno eccone un altro... motivo per cui non ho preso la panigale, principio, solo questo.

poi, se Aprilia vende di pi? o di meno chissenefrega...ci? non toglie che a fare marketing ci hanno messo l? un asino.
    ESATTO,coccole zero...volevo solo far capire che,per gli store,non ? importante la fidelizzazione del cliente...il trattamento che ho ricevuto in passato,e ricevo tutt'ora (stiamo parlando di un cliente come me da 70.000euro in 5anni!!!) ? lo stesso medesimo di un qualsialsi cristiano che vedono per la prima volta...
    Se vuoi la moto,la paghi da listino...
    ...e,se vuoi un ritiro,vale da eurotax.
    Ne pi? ne meno.

Per quanto riguarda la moto da bar,sono ancora convinto che Ducati ed MV siano le migliori per farsi fighi...preferivo prima,quando 999 non le cagava nessuno...mio parere personale...ora,troppi personaggi dal dubbio gusto in giro con ste moto...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=RSimoV4n78;8139234]
      ...e,se vuoi un ritiro,vale da eurotax.
      QUOTE]

anche avrei dei dubbi, non vale pi? l'eurotax, ora sembra che vada di moda dire:

a chi la vendo st? moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        rimAngo allibito la street di ducati terzaaaaa
        costa come la tuono e va meno di una tuono old
        pazzesco
        io che guardo le prestazioni non comprendo
        se solo la tuono v4 fosse piu' bella
        ecco..peccato che una moto, oltre ad andare forte/bene, deve anche far battere il cuore.
        La Tuono V4 ? oRenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ecco..peccato che una moto, oltre ad andare forte/bene, deve anche far battere il cuore.
          La Tuono V4 ? oRenda

A me piace!!:gaen:

Comment

• Font Size
            La Tuono V4 ? oRenda
            OK
            pero ducati riesce a vendere una moto con esteica di due anni fa con un "cesso di motore"
            dico cesso perche ricordo le sventagliate che davo con la mia tuono old e io peso 95 kg
            a un mio amico che su 848 pesa 70

io lo dico per onorare il marketing ducati
            la mia tuono v4 lo so che e' inguardabile davanti
            per il resto e' bellissima e' un rsv4
            ha un super motore
            dei controlli elettronici cosi raffinati che il sistema ducati pare dell epoca paleolitica

pero la ducatina vende e la tuono no
            e' questo il succo
            brava ducati che senza grandi sforzi vende moto di due anni fa
            alal fine la strettina ha solo il canotto chiuso e il motore della 848
            sai che spese di progetto
            oltretutto costa piu' della tuono visti gli sconti che fa aprilia

certo che girare col marchio ducati e' piu' bello che con quello aprilia no???
            sono serio non c'e' vena umoristica

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              A me piace!!:gaen:
              INFATTI HAI RESO LA panigale
              se mai te la daranno
              e se te la danno mi sa che avranno ridimensionato la potenza
              e messo un telaio a traliccio
              hahahahaha

Comment

• Font Size
                OK
                pero ducati riesce a vendere una moto con esteica di due anni fa con un "cesso di motore"
                dico cesso perche ricordo le sventagliate che davo con la mia tuono old e io peso 95 kg
                a un mio amico che su 848 pesa 70

io lo dico per onorare il marketing ducati
                la mia tuono v4 lo so che e' inguardabile davanti
                per il resto e' bellissima e' un rsv4
                ha un super motore
                dei controlli elettronici cosi raffinati che il sistema ducati pare dell epoca paleolitica

pero la ducatina vende e la tuono no
                e' questo il succo
                brava ducati che senza grandi sforzi vende moto di due anni fa
                alal fine la strettina ha solo il canotto chiuso e il motore della 848
                sai che spese di progetto
                oltretutto costa piu' della tuono visti gli sconti che fa aprilia

certo che girare col marchio ducati e' piu' bello che con quello aprilia no???
                sono serio non c'e' vena umoristica
                Genesis....in generale ti dico che girare con una moto bella ? meglio che girare con una moto brutta.

Ogni centauro ? abbastanza orgoglioso del proprio mezzo e lo ama alla passione. E pretende che il proprio mezzo sia anche bello.

Dopotutto, e ti ribalto la domanda, perch? comprarsi una moto brutta? Perch?, tu che ammetti che il davanti della Tuono sia brutto, te la sei comprata?
                Masochismo?

Comment

• Font Size
                  perch? a volte le cose ci piacciono per quello che sono e non quello che sembrano

Comment

• Font Size
                    siamo un p? OT ma finiamo al 3d che c'? di l?, F4 vs. 1199...

... la moto pi? bella ? sempre quella che st? nel proprio garage.

Comment

• Font Size
                      INFATTI HAI RESO LA panigale
                      se mai te la daranno
                      e se te la danno mi sa che avranno ridimensionato la potenza
                      e messo un telaio a traliccio
                      hahahahaha

E' colpa tua, aspettavo un messaggio che non e' mai arrivato e in preda alle disperazione sono entrato nel primo conce che ho trovato sulla strada!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        perch? a volte le cose ci piacciono per quello che sono e non quello che sembrano
                        Certo certo.
                        Non lo metto in discussione.

E cosa sarebbe la Tuono V4?

Comment

• Font Size
                          Certo certo.
                          Non lo metto in discussione.

E cosa sarebbe la Tuono V4?
                          Brutta, cattiva, ignorante fuori intelligente dentro, potente e veloce...
                          per fare un paragone ses*uale ? una donna non bella, ma che ti fa un ses*o assurdo, che consumeresti dovunque... e ci sta sempre!! la Ducati ? una fi*a di legno in confronto, carina s? ma quanto se la tira...

ahaha perdonatemi sar? la primavera che fa brutti scherzi

Comment

• Font Size
                            Genesis....in generale ti dico che girare con una moto bella ? meglio che girare con una moto brutta.

Ogni centauro ? abbastanza orgoglioso del proprio mezzo e lo ama alla passione. E pretende che il proprio mezzo sia anche bello.

Dopotutto, e ti ribalto la domanda, perch? comprarsi una moto brutta? Perch?, tu che ammetti che il davanti della Tuono sia brutto, te la sei comprata?
                            Masochismo?
                            tutto cio che aspetto dal 2009
                            tutta la potenza che le altre non hanno
                            un motore v4 che tanto ho adorato sulla rc 30
                            il marchio aprilia al quale sono affezionato
                            un mondo che mi circonda di amandi aprilia che ormai alcuni sono di famigili come per te i ducatisti ognuno ha i suoi difetti
                            tanta elettornica raffinata
                            solo il cupolino non mi piace ma il resto e' un rsv4 quindi oggettivamente bello no?
                            se per il cupolino avessi bocciato tutta la moto sarei stato uno stolto
                            e poi quale altra scarenata avrei potuto prendere con queste caratteristiche ???
                            la street di ducati 1200 sappiamo che il telaio e' quello che e' anzi il canotto troppo aperto
                            la speed per carita
                            ormai e' tecnologicamente anni luce per ora da aprc aprilia
                            non avevo alternative
                            sono stato costretto
                            ora sto modificando l'estetica piano piano faccio tutto come sempre

nessuna moto e' come lei e le ho avute tutte le tuono
                            ma quanto vanno bene
                            non sono mai state belle ma a livello di efficacia non sono discutibili

l'ho presa perche e' la roadster piu' cattiva che esista
                            ecco perche'
                            l ho presa perche in giro trovi pezzi a prezzi da paura
                            l'ho presa punto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              E' colpa tua, aspettavo un messaggio che non e' mai arrivato e in preda alle disperazione sono entrato nel primo conce che ho trovato sulla strada!!!!:gaen:
                              non e' arrivato perche' a certe cifre non la trovavo
                              pero poi spiegami la 1199 te la regalano???
                              o davanti al marchio lo sconto non lo hai neanche chiesto????

Comment

• Font Size
                                non e' arrivato perche' a certe cifre non la trovavo
                                pero poi spiegami la 1199 te la regalano???
                                o davanti al marchio lo sconto non lo hai neanche chiesto????

chiedere lo sconto in un concessionario ducati e come chiedere a monti di non pafare le tasse!!!:gaen:

In ogni caso sono perfettaemtne daccordo con te la tuono non ha rivali nelle naked, come rapporto prezzo/elettronica/prestazioni nessuna e come lei!!

Comment

X
                                Working...
                                X