Non male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DD 1200 my 2012
Collapse
X
-
da moto.it
Daniele Torresan (ufficio stampa Aprilia) ci racconta cos'altro cambia sulla maxi supermotard: "I cerchi sono pi? leggeri, permettono di risparmiare ben tre chilogrammi rispetto alla versione 2011. Risulta cos? migliorata la guidabilit?, grazie anche alla nuova taratura della forcella. Il motore riceve una nuova mappatura che conferma erogazione e potenza ai vertici della categoria ed ? migliorato il funzionamento del nostro controllo di trazione".
mi sembrano tantini 3 kg per?..
Comment
-
Originally posted by Peter82 View Postda moto.it
Daniele Torresan (ufficio stampa Aprilia) ci racconta cos'altro cambia sulla maxi supermotard: "I cerchi sono pi? leggeri, permettono di risparmiare ben tre chilogrammi rispetto alla versione 2011. Risulta cos? migliorata la guidabilit?, grazie anche alla nuova taratura della forcella. Il motore riceve una nuova mappatura che conferma erogazione e potenza ai vertici della categoria ed ? migliorato il funzionamento del nostro controllo di trazione".
mi sembrano tantini 3 kg per?..
avranno messo quelli tuono
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInvece anche su quello, cavolo, ha visto pi? moscerini quel coso che peli sulla lingua Belen!!!
a parte il paragone (che mi rivender?) da scompiscio
caxxo hai ragione, non l'ho mai lavata, qualche spugnettata a volte,,,ah ah ah
oramai ? a doppio strato con i moscerini...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM