Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordi settimana scorsa??? Prima di conoscerti dal vivo???
Cosa mi hai chiesto???..... "hei bull... sar? micha che ti st? antipatico??"
Bh?, a quanto pare, oltre che impennatore sei anche chiaroveggente!
Per Sincro: non ? che mi rode , mi spiace solo che non ci siano pi? posti nell'mcm!
Ti ricordi settimana scorsa??? Prima di conoscerti dal vivo???
Cosa mi hai chiesto???..... "hei bull... sar? micha che ti st? antipatico??"
Bh?, a quanto pare, oltre che impennatore sei anche chiaroveggente!
Per Sincro: non ? che mi rode , mi spiace solo che non ci siano pi? posti nell'mcm!
ma va' fabio,ale sta scherzando,figurati...voi fate gia parte del m.c.m. team
Oppsssss
Vuoi dire che qualcuno mi ha preso sul serio???
Ma no... ? imposibile, non succede mai!!!
Fabio, sia ben chiaro che le battute stupide che st? facendo sono assolutamente batute!!! E' vision che mi st? sulle balle!
Scherzi a parte, come dicevo nel post di ringraziamento, tutti voi siete la conferma di quanto siete simpatici via web!
E non vedo l'ora di fare un giretto con voi!
b
E per cosa avrei douto avere i coglioni girati con te??? Provo una certa ammirazione/invidia(nel senso buono) nelle tue capacit?, e lo dico pubblicamente perch? non ho nessuna vergogna o problema ad ammetterlo! Anzi, non vedo l'ora di grare con voi! Sai, a volte ? anche bello vederle da dietro certe evoluzioni!! E poi se ti allarghi troppo ti abbatto!
Mi sono divertito un sacco domenica!!
E poi proprio sta mattina mi sono arrivate due cose che girano!!
Quindi sono quasi pronto!!
Bull
Comment