Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Versioni RSV4 - mettiamo chiarezza
Collapse
X
-
ps: uffa da quando non dico tutta la verita'
il mio mondo girava cosi bene
hahahahahahahahahahahaha
aprc i dispositivi della discordia e della mia attesa
Comment
-
Fulvio, io credo che la pensiamo tutti allo stesso modo. Pensiamo tutti che la Rsv4 R 2010 sia un errore commerciale da parte di chi la compra. Di contro, pensiamo sia un investimento ottimo per chi l'ha comprata a 3mila euro in meno del listino proprio perch? stava uscendo l'aPRC, e in generale, e soprattutto, abbiamo investito in adrenalina. Insomma, vediamo la cosa da ottiche differenti: a te piace cambiare moto spesso e quindi per te ? fondamentale il fattore rivendita. E' normale sia cos?. Per chi, come me, purtroppo, non pu? e non ha i mezzi anche tecnici per fare ci? che fai tu, la rivendita ? una cosa che si porr? in tempo indefinito e in base al grado di soddisfazione della moto, nonch? all'uscita di eventuali nuovi modelli che facciano battere il cuore. In soldoni, chiunque abbia comprato una Rsv4 R 2010 non ti dir? mai che sia scontento, perch? la moto ? valida e divertente. Ci sta. Se per? valutiamo la cosa dal punto di vista del mercato(cosa che non tutti fanno perch? per molti la moto ? passione prima che i soldi che si spendono per tenerla viva), hai sicuramente ragione: la Rsv4 R 2010 ? il peggior investimento possibile nell'ambito delle versioni Rsv4. Per cui, chi programma di cambiarla dopo 2 anni, ci pensi tantissimo. chi pensa, come me, di tenerla fino a che non finisce dallo sfasciacarrozze o finch? non uscir? la Rsv5 e avr? i denari per potersela permettere, la compri di filato ad ottimi prezzi. Adrenalinicamente non se ne pentir?.
La mia ha un po' di aPRC, ma di certo in fase di rivendita non conta nulla. Ho sempre il motore vecchio e l'impossibilit? di montare il resto del pacchetto aPRC senza spendere un patrimonio. Va benissimo cos?.
Comment
-
che dire perfetto
ti quoto in tutto
tranne che per il fatto che io posso cambiare quando voglio
io azzardo e rischio
e molte volte mi va bene
faccio il macellaio
per il resto io ho dovuto aspettare per la mia aprc piu' tempo di voi quindi sono in debito di adrenalina
Comment
-
Lo so che non sei cos? ricco da cambiare quando vuoi, F?. Mica sei un riccone.
Per? di certo non ti vedr? mai sulla stessa moto per pi? di 4 anni. Almeno, cos? mi pare sia stato in passato, o mi sbaglio? Per me 4 anni ? il minimo sindacale per una moto, la Rsv4 credo me la terr? parecchio di pi?. Almeno fin quando anche io non avr? i soldi che mi escono dalle orecchie. Cio? mai.
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostLo so che non sei cos? ricco da cambiare quando vuoi, F?. Mica sei un riccone.
Per? di certo non ti vedr? mai sulla stessa moto per pi? di 4 anni. Almeno, cos? mi pare sia stato in passato, o mi sbaglio? Per me 4 anni ? il minimo sindacale per una moto, la Rsv4 credo me la terr? parecchio di pi?. Almeno fin quando anche io non avr? i soldi che mi escono dalle orecchie. Cio? mai.
io avevo la tua e una tuono racing e una tuono new
titale della spesa 11000 euro
che rivendendo tutto sono diventati
mooolti di piu'
io mi sbatto e le mie moto difficilmente vanno via intere
ci va passione e sbattimento
tanto sbattimento troppo
cambiare moto ci va un attimo
potrei anche cambiare 10 moto in un giorno
con dei baratti sui vari forum
sopratutto con le old o le new
per quanto poco mercato abbia o troverai sempre qualcuno disposto a scambiare
e di solito io scambio con conguaglio a mio favore
compra do qualcosa di inferiore
e avendo gia' pagato poco alla fine ci guadagno
ma tanto io sono ricchissimo
ricchissimo di sbattimento)))
in ogni caso non mi lamento tutto quello che posso mi sbatto tanto che lo ottengo
Comment
-
La storia e' sempre la stessa... ma se aspetti il modello migliore ti tocca comprare una moto che sia oltre la meta' della sua vita...
...e che quindi dopo un po' sar? rimpiazzata dal modello completamente nuovo... e perdi soldi comunque... anzi di pi?'... vedi un 1198 comprato lo scorso anno.
Solo per fare esempi continuiamo con Ducati... adesso esce la Panigale... senza Antinpennata e ABS
... quando le vendite rallenteranno aggiungeranno l' antinpennata...
... poi l' ABS
... poi metteranno qualche CV in pi?'
... poi esce la R
... poi le sospensioni attive
... poi
... e poi
... ecc ecc...
Se vuoi una moto che non verra' mai aggiornata o cambiata ti tocca comprare una Vespa LML
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostLa storia e' sempre la stessa... ma se aspetti il modello migliore ti tocca comprare una moto che sia oltre la meta' della sua vita...
...e che quindi dopo un po' sar? rimpiazzata dal modello completamente nuovo... e perdi soldi comunque... anzi di pi?'... vedi un 1198 comprato lo scorso anno.
Solo per fare esempi continuiamo con Ducati... adesso esce la Panigale... senza Antinpennata e ABS
... poi l' ABS
... poi esce la R
... poi
... e poi
... ecc ecc...
Se vuoi una moto che non verra' mai aggiornata o cambiata ti tocca comprare una Vespa LML
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostLa storia e' sempre la stessa... ma se aspetti il modello migliore ti tocca comprare una moto che sia oltre la meta' della sua vita...
... poi l' ABS
... poi esce la R
... poi
... e poi
... ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..veramente io l'ho ordianta gi? con l'ABS..... l'unica cosa che realmente serve per rendere pi? sicuro l'utilizzo in strada....il resto sono cavolate...
vedi che il tc serve
oppure quando smadonni giornate a fare andare il timing del cambio elettronico aggiunto il quik shift di aprilia di serie
ti rende la vita piu' facile serena e in garanzia senza tagliare e incollare nulla
elettronica di serie per il pilota della domenica e' il top !!!
se poi per te son cavolate tutti soldi guadagnati
io dell abs ne posso fare a meno in pista
in strada ovvio che se ce e' meglio
per il resto
aprc tutta la vita:1:
Comment
-
Originally posted by genesis View Postuna volta richiamata e' un ottima moto
sempre meglio delle jap
ma se posso scegliere 2011 aprc costa uguale da nuova ma ha molto di piu'
io ho la tuono aprc e un altro anno uscira la tuono aprc abs
quindi la storia e' sempre quella