Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versioni RSV4 - mettiamo chiarezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oasis View Post
    Il buon Fulvio fa un discorso di convenienza economica della scelta di una Rsv4 R 2010(come la mia). Dal suo punto di vista, ha probabilmente ragione: sar? quella che svaluter? di pi? perch? non ha la componentistica Factory, n? gli aggiornamenti del motore 2011 n? l'aPRC. Io dico la verit?: quando l'ho comprata nuova ho pensato solo al fatto che da questa moto avrei voluto adrenalina, perch? tanto l'avrei tenuta tanto tempo. E cos? sar?. 20mila km di pura adrenalina fatti in un anno e mezzo, senza problemi gravi, e quellia avuti, tutti risolti velocemente in garanzia, per ora, mi rendono pi? che soddisfatto. Se a ci? aggiungo che questa moto abbia portato nella mia tecnica di guida miglioramenti incredibili, si chiude il cerchio. La ricomprerei domani. E pazienza per i soldi spesi, e che ancora sto pagando. Non navigo nell'oro, ma ogni volta che la vedo e la guido m'innamoro.

la tua pero! un po di aprc lha gia!

Comment

• Font Size
      ps: uffa da quando non dico tutta la verita'
      il mio mondo girava cosi bene
      hahahahahahahahahahahaha
      aprc i dispositivi della discordia e della mia attesa

Comment

• Font Size
        Fulvio, io credo che la pensiamo tutti allo stesso modo. Pensiamo tutti che la Rsv4 R 2010 sia un errore commerciale da parte di chi la compra. Di contro, pensiamo sia un investimento ottimo per chi l'ha comprata a 3mila euro in meno del listino proprio perch? stava uscendo l'aPRC, e in generale, e soprattutto, abbiamo investito in adrenalina. Insomma, vediamo la cosa da ottiche differenti: a te piace cambiare moto spesso e quindi per te ? fondamentale il fattore rivendita. E' normale sia cos?. Per chi, come me, purtroppo, non pu? e non ha i mezzi anche tecnici per fare ci? che fai tu, la rivendita ? una cosa che si porr? in tempo indefinito e in base al grado di soddisfazione della moto, nonch? all'uscita di eventuali nuovi modelli che facciano battere il cuore. In soldoni, chiunque abbia comprato una Rsv4 R 2010 non ti dir? mai che sia scontento, perch? la moto ? valida e divertente. Ci sta. Se per? valutiamo la cosa dal punto di vista del mercato(cosa che non tutti fanno perch? per molti la moto ? passione prima che i soldi che si spendono per tenerla viva), hai sicuramente ragione: la Rsv4 R 2010 ? il peggior investimento possibile nell'ambito delle versioni Rsv4. Per cui, chi programma di cambiarla dopo 2 anni, ci pensi tantissimo. chi pensa, come me, di tenerla fino a che non finisce dallo sfasciacarrozze o finch? non uscir? la Rsv5 e avr? i denari per potersela permettere, la compri di filato ad ottimi prezzi. Adrenalinicamente non se ne pentir?.
        La mia ha un po' di aPRC, ma di certo in fase di rivendita non conta nulla. Ho sempre il motore vecchio e l'impossibilit? di montare il resto del pacchetto aPRC senza spendere un patrimonio. Va benissimo cos?.

Comment

• Font Size
          che dire perfetto
          ti quoto in tutto
          tranne che per il fatto che io posso cambiare quando voglio
          io azzardo e rischio
          e molte volte mi va bene
          faccio il macellaio
          per il resto io ho dovuto aspettare per la mia aprc piu' tempo di voi quindi sono in debito di adrenalina

Comment

• Font Size
            Lo so che non sei cos? ricco da cambiare quando vuoi, F?. Mica sei un riccone.
            Per? di certo non ti vedr? mai sulla stessa moto per pi? di 4 anni. Almeno, cos? mi pare sia stato in passato, o mi sbaglio? Per me 4 anni ? il minimo sindacale per una moto, la Rsv4 credo me la terr? parecchio di pi?. Almeno fin quando anche io non avr? i soldi che mi escono dalle orecchie. Cio? mai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oasis View Post
              Lo so che non sei cos? ricco da cambiare quando vuoi, F?. Mica sei un riccone.
              Per? di certo non ti vedr? mai sulla stessa moto per pi? di 4 anni. Almeno, cos? mi pare sia stato in passato, o mi sbaglio? Per me 4 anni ? il minimo sindacale per una moto, la Rsv4 credo me la terr? parecchio di pi?. Almeno fin quando anche io non avr? i soldi che mi escono dalle orecchie. Cio? mai.
              pensa quando tu im box avevi la r 10
              io avevo la tua e una tuono racing e una tuono new
              titale della spesa 11000 euro
              che rivendendo tutto sono diventati
              mooolti di piu'
              io mi sbatto e le mie moto difficilmente vanno via intere
              ci va passione e sbattimento
              tanto sbattimento troppo
              cambiare moto ci va un attimo
              potrei anche cambiare 10 moto in un giorno
              con dei baratti sui vari forum
              sopratutto con le old o le new
              per quanto poco mercato abbia o troverai sempre qualcuno disposto a scambiare
              e di solito io scambio con conguaglio a mio favore
              compra do qualcosa di inferiore
              e avendo gia' pagato poco alla fine ci guadagno
              ma tanto io sono ricchissimo
              ricchissimo di sbattimento )))
              in ogni caso non mi lamento tutto quello che posso mi sbatto tanto che lo ottengo

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                no dai che poi mi dicono che faccio svalutare il marchio /
                non servono Le tue parole, gi? ci pensa Aprilia!!! e f? anche un buon lavoro

Comment

• Font Size
                  La storia e' sempre la stessa... ma se aspetti il modello migliore ti tocca comprare una moto che sia oltre la meta' della sua vita...
                  ...e che quindi dopo un po' sar? rimpiazzata dal modello completamente nuovo... e perdi soldi comunque... anzi di pi?'... vedi un 1198 comprato lo scorso anno.

Solo per fare esempi continuiamo con Ducati... adesso esce la Panigale... senza Antinpennata e ABS

... quando le vendite rallenteranno aggiungeranno l' antinpennata...
                  ... poi l' ABS
                  ... poi metteranno qualche CV in pi?'
                  ... poi esce la R
                  ... poi le sospensioni attive
                  ... poi
                  ... e poi
                  ... ecc ecc...

Se vuoi una moto che non verra' mai aggiornata o cambiata ti tocca comprare una Vespa LML

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    La storia e' sempre la stessa... ma se aspetti il modello migliore ti tocca comprare una moto che sia oltre la meta' della sua vita...
                    ...e che quindi dopo un po' sar? rimpiazzata dal modello completamente nuovo... e perdi soldi comunque... anzi di pi?'... vedi un 1198 comprato lo scorso anno.

Solo per fare esempi continuiamo con Ducati... adesso esce la Panigale... senza Antinpennata e ABS

... poi l' ABS
                    ... poi esce la R
                    ... poi
                    ... e poi
                    ... ecc ecc...

Se vuoi una moto che non verra' mai aggiornata o cambiata ti tocca comprare una Vespa LML
                    oppure come faro' io con la tuono ne faro una special da tenere per 10 anni

Comment

• Font Size
                      Ma non hai l' ABS

Comment

• Font Size
                        Ma non hai l' ABS
                        no come faro'
                        senza abs in pista come faro'
                        ma se metto l'adesivo abs non va bene lo stesso

certo che sara' una figata uscire al curvone a misano e pinzare davanti sull'erba e non cadere
                        come come
                        sto sogna do??!!!!

Comment

• Font Size
                          Se ti trovi sull' erba al curvone veloce di Misano e' probabile che parcheggi la moto in tribuna

... magari la tuono new 2013 ha il cavaletto centrale elettrico

Comment

• Font Size

... poi l' ABS
                            ... poi esce la R
                            ... poi
                            ... e poi
                            ... ecc ecc...

..veramente io l'ho ordianta gi? con l'ABS..... l'unica cosa che realmente serve per rendere pi? sicuro l'utilizzo in strada....il resto sono cavolate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..veramente io l'ho ordianta gi? con l'ABS..... l'unica cosa che realmente serve per rendere pi? sicuro l'utilizzo in strada....il resto sono cavolate...
                              NON TE LO AUGURO MA QUANDO COME A ME E' SUCCESSO VEDI IN UN NANOSECONDO IL MONDO CAPOVOLTO PER HIG SIDE
                              vedi che il tc serve
                              oppure quando smadonni giornate a fare andare il timing del cambio elettronico aggiunto il quik shift di aprilia di serie
                              ti rende la vita piu' facile serena e in garanzia senza tagliare e incollare nulla

elettronica di serie per il pilota della domenica e' il top !!!

se poi per te son cavolate tutti soldi guadagnati
                              io dell abs ne posso fare a meno in pista
                              in strada ovvio che se ce e' meglio

per il resto

aprc tutta la vita :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                una volta richiamata e' un ottima moto
                                sempre meglio delle jap
                                ma se posso scegliere 2011 aprc costa uguale da nuova ma ha molto di piu'

io ho la tuono aprc e un altro anno uscira la tuono aprc abs
                                quindi la storia e' sempre quella
                                sono su aprilia dal 1998
                                per me e' passione pero ho capito anche cosa e quando comprare
                                e la 10 per m no
                                non sono d'accordo con te ho avuto tante jap e mi sono quasi sempre trovato bene
                                ora ? la prima italiana che prendo e staremo a vedere

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X