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Info calibrating APRC...

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    #1

    Info calibrating APRC...

    Ciao ragazzi, una domanda...Ho usato la mia nuova rsv4 r aprc la prima volta sabato scorso, ma il calibrating va fatto la prima volta che si prende la moto o no? ? tutto di serie comprese le gomme...

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    #2
    lo devi fare tutte le volte che vuoi e che cambi gomma

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      #3
      Credo che vada fatto solo dopo aver sostituito le gomme con altre di diverso tipo e/o produttore.

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        #4
        Va fatto quando si cambia misura delle gomme o la rapportatura

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          #5
          Originally posted by genesis View Post
          lo devi fare tutte le volte che vuoi e che cambi gomma
          Si, ma secondo te va fatto la prima volta o esce gi? tarato con le gomme di serie?

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            #6
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Si, ma secondo te va fatto la prima volta o esce gi? tarato con le gomme di serie?
            La seconda che hai scritto

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              #7
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              Si, ma secondo te va fatto la prima volta o esce gi? tarato con le gomme di serie?
              guarda il simbolo col triangolo se quando lo accendi lampeggia allora devi fare la calibrazione

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                #8
                Originally posted by il capo View Post
                Va fatto quando si cambia misura delle gomme o la rapportatura
                esatto !
                di serie ? ovviamente gi? "calibrato"

                ciao

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                  #9
                  Come va fatto?

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                    #10
                    Originally posted by malato View Post
                    Come va fatto?
                    non ricordo con esattezza
                    comunque sul manuale ? riportato con chiarezza

                    devi mettere la seconda e rimanere sui 40 Km per dicono 10 secondi ma ci vogliono di pi?
                    fino praticamente a quando si spegne la scritta calibration

                    quindi trovati un pezzo dritto e se possibile senza auto ecc

                    e poi come detto spegni x 30 secondi ecc..

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                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      guarda il simbolo col triangolo se quando lo accendi lampeggia allora devi fare la calibrazione
                      Ma il triangolo del traction control anche sul libretto di uso e manutenzione, c'? scritto che lampeggia ogni volta che si accende la moto, si deve spegnere superati i 5 km/h....

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                        #12
                        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                        Ma il triangolo del traction control anche sul libretto di uso e manutenzione, c'? scritto che lampeggia ogni volta che si accende la moto, si deve spegnere superati i 5 km/h....
                        Quoto...
                        Ti basti sapere che quando cambi tipo di gomma e/o rapporti devi ricalibrare

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                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Quoto...
                          Ti basti sapere che quando cambi tipo di gomma e/o rapporti devi ricalibrare
                          Grazie mille

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                          • Font Size
                            #14
                            quinidi dai sincro spiegaci come si fa la calibrazione

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              quinidi dai sincro spiegaci come si fa la calibrazione
                              Fulvio l'ha spiegato correttamente andy ... il tratto di strada deve essere pianeggiante e devi mantenere per dieci secondi i 40 km/h in seconda marcia, pero' ? piu facile a dirsi che a farsi; in seconda marcia la moto borbotta e non si riesce a calibrare con facilita'. Ci vuole un tratto di strada di almeno 7/800 metri

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