qualcuno per caso sa dirmi le differenze tra la stm e la frizione normale di serie ?????dell rsv4
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STM INFO ??su rsv4
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io vidi haga usarla in sbk a impla ero li mentre la smontavano
e chiedevano a marco dell'stm
se dopo tante gare cosi era ora di revisionarla
macche' rimontata e giu' a cannone
quindi quali problemi ha dato sull'rsv4 ???????
chi Sa! parli !!!!!!!!
o gli verra sostituita l'aprilia con una japponese
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Superbiker
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- ...il comune dei "prati lunghi"
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Originally posted by genesis View Postsul v2 si !!!
ma sul 4 cil a bagno d'olio no !!!
io chiedo per sentire le opinioni di chi l'ha uasata sul v4
sul v2 so che i dischi durano poco
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Originally posted by *Profeta* View PostHo trovato solo questo, ma mi sembra di ricordare che poi l' abbia smontata...
http://www.daidegasforum.com/forum/p...791847-38.html
la frizione staccava molto
ma e' il suo lavoro
se stacca molto basta cambiare molal a ragno e la frizione stacca di mono no ??????????
pero' e' ovvio che una frizione antisaltellamento stacchi piu' dell orifinale no???
s eno ch esenso avrebbe avere una frizione antisaltellamento ????
io chiedo appuntop perch enon vorrei fosse troppo libera in frenomotore
a sto punto opto per lasciare tutto originaleo quasi
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Originally posted by genesis View Postok allora da quello che leggo
la frizione staccava molto
ma e' il suo lavoro
se stacca molto basta cambiare molal a ragno e la frizione stacca di mono no ??????????
pero' e' ovvio che una frizione antisaltellamento stacchi piu' dell orifinale no???
s eno ch esenso avrebbe avere una frizione antisaltellamento ????
io chiedo appuntop perch enon vorrei fosse troppo libera in frenomotore
a sto punto opto per lasciare tutto originaleo quasi
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