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problema imobilaizer !!!

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    #1

    problema imobilaizer !!!

    la tuono che ho portato a casa ieri ha il cavo imobilaizer rotto (praticamente ? il cavo che va dal blocchetto della chiave e si innesta in 1 spinetta dietro al cruscotto..)
    non mi crea tanti problemi ? solo che x accenderla devo inserire il codice officina ed ? una palla unica ogni volta!!

    la mia domanda ? se facio ponte ? come se lo baipassarri o facio un casino????

    grazie a tutti!!

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    #2
    quel cavo collega l'antenna posta nel blocco chiave al cruscotto dove risiede il sistema dell'immobilizer.
    Se lo bypassi ma tieni il collegamento non credo sia un problema.
    Probabilmente ora ti chiede il codice perch? l'antenna non capta il segnale dalla chiave.
    Se devi butare l'antenna perch? cambi il tutto fammi un fischio perch? a me potrebbe servire per qualche esperimento...
    Joe

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      #3
      SE VUOI HO UN BLOCCO CHIAVE CON CHIAVI
      e piantala di comprare rottami

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        #4
        Originally posted by genesis View Post
        SE VUOI HO UN BLOCCO CHIAVE CON CHIAVI
        e piantala di comprare rottami
        ...ma come proprio ora che ho preso una RSV4

        ti ringrazio ma mi serve un pezzo a costo zero.

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          #5
          Originally posted by genesis View Post
          SE VUOI HO UN BLOCCO CHIAVE CON CHIAVI
          e piantala di comprare rottami
          Fulvio... non mi serve il bolcco chiave ma solo l'annellini con filo che scende oggi non riesco ma domani vado in conce e lo ordino....
          e comunque senza filo montato basta inserire il codice e la moto parte..

          il filo si ? rotto nella fusione con la plastica quindi non si puo stagnare o altro e quello che mi chiedevo se si puo tagliando il filo colelgare i fili al suo interno

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            #6
            scusa ma sei sicuro che si possa ordinare solo l'anellino cablatio?
            mi daresti poi ragguagli che mi interessa?ero convinto che fosso un blocco unico...
            Grazie

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              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              scusa ma sei sicuro che si possa ordinare solo l'anellino cablatio?
              mi daresti poi ragguagli che mi interessa?ero convinto che fosso un blocco unico...
              Grazie
              non so se si puo ordinare.... so che ieri sera dal mio mec x vedere com? fatto ne ho tolto 1 dalla piastra del mio mac e tolta si vedono 2 vitini autofilitenti... si tolgono e l'anello (quello con scritto on-off ecc ecc x capirci) si sfila senza problema... la fascetta che tiene il filo ataccato al cilindro chiave si apre facendolo scattare.... non ? un tutt'uno con il vero bolccetto x capire e si puo toglere..
              domani se riesco vado e vedo se si puo ordinare!

              p.s. ora senza spina si accenda solo con il codice.... quello che cheidevo se unisco i fili e atacco la spina far? lo stesso? o sar? uguale? opure rischio di rovinare qualche cosa??

              info x favore!!!

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                #8
                Quello di preciso non lo conosco,e dalla foto non si capisce bene, ma di solito le antenne hanno un filo interno per il segnale e la calza metallica esterna per fare da schermatura, se ripristini, tutto torna come nuovo!

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                  #9
                  Originally posted by piegachetipassa View Post
                  Quello di preciso non lo conosco,e dalla foto non si capisce bene, ma di solito le antenne hanno un filo interno per il segnale e la calza metallica esterna per fare da schermatura, se ripristini, tutto torna come nuovo!
                  anche secondo me

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                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    anche secondo me
                    ? 1 po diverso da come dite voi comunque se riesco vado in conce e lo ordino e poi vi facio vedere l'inghippo dove st?!!

                    p.s. cnsiglio ma se io unisco tutti e 3 questi fili x voi la moto parte senza codice o ci vuole sempre il codice???

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                      #11
                      per togliere l'immobilizer devi fare un ponte tra due fili sul connettore della centralina immobilizer, io lo fatto, con un filo provi a fare delle prove con i vari contatti anche se sbagli non succede niente, se non mi sbaglio ? il marrone con il nero

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                        #12
                        Originally posted by germa790 View Post
                        per togliere l'immobilizer devi fare un ponte tra due fili sul connettore della centralina immobilizer, io lo fatto, con un filo provi a fare delle prove con i vari contatti anche se sbagli non succede niente, se non mi sbaglio ? il marrone con il nero
                        i fili che ho messo in foto sono quelli che escono dalal spina che va inserita dietro al cruscotto... la tuono ha l'imobilaizer sul cruscotto da quello che ho capito.... ci sono 2 fili neri e quell spece di filo spelacchiato che era inguainato assieme..

                        comunque se ho 10 minuti li unisco tutti e 3 e poi vedo!!

                        grazie a tutti x l'aiuto.

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