Ieri un mio amico si e' portato a casa una Rsv4 Aprc nuova fiammante......il concessionario (molto conosciuto) ha provveduto a prepararla da pista....carene, scarico, pedane, paratelai e paraforcellone....
Oggi la provo nelle mie stradine di campagna e mi accorgo che il cambio elettronico nn funziona.....va beh mi dico.
La poso e controllo perche' non va.....le pedane che gli hanno montato (Lightech). Il sensore della Aprc funziona in compressione e l asta del cambio (cambio rovesciato) invece va a "tirare" quindi nn funzionera' mai....anche girando il millerighe si riporterebbe la moto al cambio tradiuzionale ma ho dei dubbi che l asta vada a sfregare sul telaio......
Voi come avete fatto? Potete postarmi qualche foto? Il sensore funziona solo in compressione?
Grazie in anticipo a tutti.
Un altra cosa....la spia del tc rimane accesa. C e' qualche procedura da fare per farla spegnere?
Oggi la provo nelle mie stradine di campagna e mi accorgo che il cambio elettronico nn funziona.....va beh mi dico.
La poso e controllo perche' non va.....le pedane che gli hanno montato (Lightech). Il sensore della Aprc funziona in compressione e l asta del cambio (cambio rovesciato) invece va a "tirare" quindi nn funzionera' mai....anche girando il millerighe si riporterebbe la moto al cambio tradiuzionale ma ho dei dubbi che l asta vada a sfregare sul telaio......
Voi come avete fatto? Potete postarmi qualche foto? Il sensore funziona solo in compressione?
Grazie in anticipo a tutti.
Un altra cosa....la spia del tc rimane accesa. C e' qualche procedura da fare per farla spegnere?
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