Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eprom Titanium EVO x Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eprom Titanium EVO x Tuono

Carissimi,

c'? qualche guru che mi s? dire se la eprom venduta assieme ad un terminale Titanium EVO per RSV 2001 pu? andar bene anche su di una Tuono del 2003 ?
    Non ? che mi svuota i medi per darmi mille giri in alto (me ne faccio poco visto che bazzico preferibilmente in montagna....) ?

Che ci voglia il mitico Fiore che forse ha visto le mappe in 3D ?

Mah !

Ciao a tutti !

Luke

• Font Size
    Te lo dico gi? io che non va bene...ci vuole apposta quella della Tuono

Comment

• Font Size
      Diavolo di un Sincro !

E il tizio che mi ha venduto il terminale gi? a dirmi che ? la stessa della RSV 2000....

Maldido !

E adesso dove la trovo una eprom per una Tuono con terminale aperto (Titanium Evo) e restrizioni rimosse ????

Qualcuno mi lancia il salvagente ?

Ciau !

Luke

Comment

• Font Size
        io ho una RSV del 2000...e gia per questo non ? compatibile con una eprom del 2001...poi la tuono ha propio la sua

Comment

• Font Size
          ciao. Guarda. La eprom per la tuono va bene pure per la Rsv....solo che varia qualche parametro per l'immissione dell'aria visto che la tuono ha condotti aria diversi dalla rsv.
          Io ho su la eprom titanium evo della tuono (ex Sincro..che ora fa il saputello per? a me mica aveva detto che non andava bene no problem) ed ? mostruosa.
          vogliamo star tranquilli tutti e due? Facciamo a cambio. Che ne dici? Attendo notizie.

Comment

• Font Size
            Ok ! La proposta del cambio mi sembra equa e solidale.

Sincro, che dici, mi fido ?

Fammi vedere cosa ne dice quello che mi vende il terminale: mi sono incazzato non poco e voglio vedere se per caso torna a dirmi che me la da lui. Altrimenti....

aaaavvvaaannnntiiiiiii Desmone !

Bye,

Luke

Comment

• Font Size
              Direi che l'Eprom di desmo ? perfetta...gliel'ho data io
              Non ? che si rovina qualcosa con l'eprom dell'RSV sulla Tuono, ma l'erogazione dovrebbe migliorare con quella apposta x il proprio modello

Comment

• Font Size
                Cavolo... mi sembrate quasi due mercanti in fiera con tutte quelle faccine.

Gi? che ci siamo: e se io stessi per 'scapellare' l'airbox per guadagnare qualche litro lasciando che sia il serbatoio a far da 'cappella' e un filtro K&N a pulir l'arietta ?

Sta 'smagrata' ? gia 'pensata' dentro alla mappa della PROM per Titanium Evo ?

Luke

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luke67
                  Cavolo... mi sembrate quasi due mercanti in fiera con tutte quelle faccine.

Gi? che ci siamo: e se io stessi per 'scapellare' l'airbox per guadagnare qualche litro lasciando che sia il serbatoio a far da 'cappella' e un filtro K&N a pulir l'arietta ?

Sta 'smagrata' ? gia 'pensata' dentro alla mappa della PROM per Titanium Evo ?

Luke

Comment

• Font Size
                    Interpreto:

certtttto caro Luke, che credi che i preparatori motore Aprilia non lo sapessero che hanno tirato l'airbox all'inverosimile per omologarla....

caro Luke vai sul sicuro con l'eprom TEVOII che ? nata pensata con 20 litri di airbox....

Dai Ps2 et friends.... meno ermetismo !

Vado o nun vado ?

Luke

Comment

• Font Size

Dai Ps2 et friends.... meno ermetismo !

Vado o nun vado ?

Luke
                      scusa...cmq fallo anche se a me l'hanno sconsigliato nell'uso stradale ma solo in pista

Comment

• Font Size
                        Ti hanno anche motivato la cosa ? E' per caso una eprom tirata in alto ma cos?-cos? ai medi ?

Ciau,

Luke

Comment

• Font Size
                          Ti hanno anche motivato la cosa ? E' per caso una eprom tirata in alto ma cos?-cos? ai medi ?

Ciau,

Luke
                          perche' siccome ho su i doppi piu aria gli do' agli alti piu va bene,la eprom che ho io e quella che danno con il doppio

Comment

• Font Size
                            Luke..i osto qui..quando decidi fammi un fischio

Comment

• Font Size
                              Desmoone,

mi ? arrivato il terminale Titanium EVO (davvero molto bello !) assieme alla eprom per una Tuono.... dunque perfetta !

Dato che ho in mente una certa cosetta non penso che andremo avanti con lo scambio.... eventualmente se ti servono tutti e due assieme ti faccio un buon prezzo !

Mi spiace....

Ciao,

Luke

Comment

X
                              Working...
                              X