Secondo me se lo so magnato i moscerini spiaccicati......ah Cat? e lavala sta moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ICREDIBILE ho trovato il piedino della Forcella Ohlins lesionato.
Collapse
X
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostQuello purtroppo ? un piedino a cui hanno stretto troppo le viti,se vuoi ci giochiamo quello che vuoi.Cmq la crepa di quello di RSVsteve ? dovuto alla miriade di km che ha percorso quella forcella,si parla di circa 90000 km stando a quanto dice lui e la crepa era lunga solo circa 1 cm e al centro sotto il registro forcella.Purtroppo il danno Catullo ti ? stato causato da qualcuno che ha smontato la ruota anteriore,meccanico o gommista che sia,devi chiederlo a loro il rimborso.Quando ti rientrer? il piedino se per caso dovessero ancora negare la garanzia nella malaugurata delle ipotesi,mandamelo a me che ci penso io a risolvere il problema.
Cmq il danno ? avvenuto a met? perno e nn ci dovrebbero esser problemi,viene trattenuto,nn ci sono rischi che esca in teoria,poi la pratica ? sempre diversa,sempre che nn si percorrano 20000 km in quelle condizioni.
E anche nel mio caso (dove la crepa era molto pi? lieve) la colpa non ? dei 90mila km. ma del serraggio: sicuramente in uno dei tanti smontaggi ruota non ho prestato la dovuta attenzione, oppure ho usato una chiave troppo lunga, ed ho stretto un po' troppo, quindi nel mio caso la colpa era SOLO MIA.
E sono anche d'accordo nel dire che non c'? quel gran pericolo: anche se salta via la parte di alluminio il perno ? comunque trattenuto x i 3/4 di circonferenza, quindi si fa in tempo ad accorgersene.
Comment
X
Comment