Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nuova Tuono c? ma uscir? nel 2006 L'ho saputo da fonti sicure, il conce Aprilia, l'ha anche vista e su base RSV nuova, per il momento ci sono 2 versioni con il cupolino diverso, comunque mi ha detto che e bellissima. Non ci resta che aspettare
il salone di milano ? a fine novembre....cmq che due palle con queste storie,? due anni che continuano a dire che uscir? il modello nuovo e non si ? mai visto nulla,a momenti ti tolgono anche la voglia di vederla prima o poi...
Ma quante anime in pena..
E provare a godersi la tuono attuale per quella fantastica moto che ???
Quando sar? il momento la vedremo, e sono sicuro che ne vedremo delle BELLE!!
Bull
Chi compra moto jappe si incazza perch? le stravolgono ogni due anni.... e ci rimetton li sordi.... E voi qui a farvi mene mentali.... Siete tutti fuori
Ma quante anime in pena..
E provare a godersi la tuono attuale per quella fantastica moto che ???
se me ne regali una sta sicuro che me la godo
PS: zio cantante pensa che ? l'unica Aprilia che non ho ancora provato...ho messo il culo su tutte , RSV ('03),Caponord,Futura,Falco (ovviamente)...ma la Tuono...nisba....
Chi compra moto jappe si incazza perch? le stravolgono ogni due anni.... e ci rimetton li sordi.... E voi qui a farvi mene mentali.... Siete tutti fuori
Comment