Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno racing...cosa prendere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brembo 19x18 fissa.....RCS 18/20
    scegli tra queste due

Comment

• Font Size
      Ok ho deciso....visto che vado spesso e volentieri anche in strada (e con passeggero) prender? una RCS!!!
      Grazie a tutti per i consigli e le impressioni!!!

Comment

• Font Size
        Ho provato Brembo e discacciati..ora ho una Irc...secondo me ? la migliore..utilizzo solo pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Per adesso prevale la 19x18 fissa...che era anche la mia idea a dire la verit?....mi piacerebbe sentire qualche altra campana di qualcuno che usa la RCS per vedere come si trova...oltre agli amici di Giuseppe (Il capo) ho sentito altre persone parlare male di questa pompa, e quando mi trovo in fondo alla S.Donato non vorrei avere delle brutte sorprese di frenate troppo lunghe diciamo
          ho avuto 19/18 19/20 rcs, la prima e' progressiva come frenata e attacca un po' piu' dolce, la seconda e' piu' aggressiva , la terza puoi fare entrambi e se te la coprono nn ti accorgeresti del cambio 19x18-rcs uguale configurazione, 19x20 idem, per quanto riguarda allungamento corsa ,se sei spurgato bene non cede 1mm nemmeno a Adria , figurati al Mugello ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by dan66 View Post
            ho avuto 19/18 19/20 rcs, la prima e' progressiva come frenata e attacca un po' piu' dolce, la seconda e' piu' aggressiva , la terza puoi fare entrambi e se te la coprono nn ti accorgeresti del cambio 19x18-rcs uguale configurazione, 19x20 idem, per quanto riguarda allungamento corsa ,se sei spurgato bene non cede 1mm nemmeno a Adria , figurati al Mugello ......
            Bella l?...a giorni dovrebbe arrivarmi la RCS!!!

Comment

• Font Size
              io ho la rcs sul kawa...se mi chiamavi prima avevo una bella bazza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                io ho la rcs sul kawa...se mi chiamavi prima avevo una bella bazza!
                L? mortacci tua

Comment

• Font Size
                  eddetusorella.....

Comment

• Font Size
                    io prenderei una brembo CNC....

Comment

• Font Size
                      ormai presa la rcs..ottima scelta...ce l'ho e me la tengo stretta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        eddetusorella.....
                        Buhahahahaha, riferir?
                        U? pistola, ricordi il discorso delle sospensioni??? venerd? lho portata al mecca che ti dicevo, non appena viene pronta ti dico costi e sensazioni per strada.
                        Poi il 9 aprile facciamo la prova definitiva al Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ormai presa la rcs..ottima scelta...ce l'ho e me la tengo stretta
                          Ottimo, infatti ho preso proprio quella....spero che non mi deluda, ma sono quasi certo che NON LO FAR?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Ottimo, infatti ho preso proprio quella....spero che non mi deluda, ma sono quasi certo che NON LO FAR?!!!
                            naaaaaaaaaaaa

Comment

X
                            Working...
                            X