Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accorciare Akra.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    che notizai che mi dai!
    io lo far? per l'estetica ma se anche il rumore aumentasse un pelo....non mi dispiacerebbe...
    Beh, non sono stato l? col fonometro a misurare le differenze....ma sinceramente non mi sembra faccia un gran baccano..anzi!

Comment

• Font Size
      male molto male

Comment

• Font Size
        invece ? proprio la notizia che aspettavo.....grande Denis !

Comment

• Font Size
          Ih ih ih, Cesare se in stagione mi capita di scendere a Ravenna in moto te lo mostro di persona....anche se sono certo che avrai gi? ultimato il tuo lavoretto:-)))

Comment

• Font Size
            beh se passi da ravenna con la moto non dimenticarti di farmi un fischio che la vengo a vedere anche io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Ih ih ih, Cesare se in stagione mi capita di scendere a Ravenna in moto te lo mostro di persona....anche se sono certo che avrai gi? ultimato il tuo lavoretto:-)))
              ovviamente questa stagione ci si becca per una pistata o un giro in strada....

Comment

• Font Size
                sisi fatemi sapere anche a me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  sisi fatemi sapere anche a me!
                  Ma certo Fabio, mi far? vivo anche con te

Comment

• Font Size
                    Noi ne accorciamo uno alla settimana quasti.. ormai ? tendenza x tutte le moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Noi ne accorciamo uno alla settimana quasti.. ormai ? tendenza x tutte le moto..
                      Ma lo fate anche per "corrispondenza" o solo a moto che preparate personalmente?!?
                      ...nel caso fossi cos? gentile da mandarmi una bozza di preventivo in MP sper accorciare lievemente un Akra,te ne sarei grato!!!
                      P.S.:fai pure con calma,anche perch? sono tutt'ora alla ricerca di in terminale omologato...il mio ? "race"...

Comment

• Font Size
                        Una curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexV4 View Post
                          Una curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??
                          la mia idea era ti mantenere la lunghezza totale praticamente invariata quindi accorciando il silenziatore farei un tubo pi? lungo. E nel mio caso credo che non cambi proprio nulla....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            voi chi ? per conoscenza...

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              la mia idea era ti mantenere la lunghezza totale praticamente invariata quindi accorciando il silenziatore farei un tubo pi? lungo. E nel mio caso credo che non cambi proprio nulla....
                              Hot, ma tu non hai il completo in titanio?
                              Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il capo View Post
                                Hot, ma tu non hai il completo in titanio?
                                Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?
                                no, io ho solo il finale omologato kat/de kat con tubo arrow....cercavo un altro finale da segare cos? da non dover farlo sul mio omologato originale con documentazione.....poi l'omologazione come per magia per propiet? transitiva apparir? anche su quello modificato... sempre che riesca a trovarne uno da cannibalizzare a prezzo umano

Comment

X
                                Working...
                                X