Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accorciare Akra.....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 47
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Ma lo fate anche per "corrispondenza" o solo a moto che preparate personalmente?!?Originally posted by mammo900 View PostNoi ne accorciamo uno alla settimana quasti.. ormai ? tendenza x tutte le moto..
...nel caso fossi cos? gentile da mandarmi una bozza di preventivo in MP sper accorciare lievemente un Akra,te ne sarei grato!!!
P.S.:fai pure con calma,anche perch? sono tutt'ora alla ricerca di in terminale omologato...il mio ? "race"...
Comment
-
Una curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??
Comment
-
la mia idea era ti mantenere la lunghezza totale praticamente invariata quindi accorciando il silenziatore farei un tubo pi? lungo. E nel mio caso credo che non cambi proprio nulla....Originally posted by alexV4 View PostUna curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??

Comment
-
Hot, ma tu non hai il completo in titanio?Originally posted by Hotslider View Postla mia idea era ti mantenere la lunghezza totale praticamente invariata quindi accorciando il silenziatore farei un tubo pi? lungo. E nel mio caso credo che non cambi proprio nulla....
Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?
Comment
-
no, io ho solo il finale omologato kat/de kat con tubo arrow....cercavo un altro finale da segare cos? da non dover farlo sul mio omologato originale con documentazione.....poi l'omologazione come per magia per propiet? transitiva apparir? anche su quello modificato...Originally posted by il capo View PostHot, ma tu non hai il completo in titanio?
Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?
sempre che riesca a trovarne uno da cannibalizzare a prezzo umano
Comment
X

Comment