Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accorciare Akra.....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by mammo900 View PostNoi ne accorciamo uno alla settimana quasti.. ormai ? tendenza x tutte le moto..
...nel caso fossi cos? gentile da mandarmi una bozza di preventivo in MP sper accorciare lievemente un Akra,te ne sarei grato!!!
P.S.:fai pure con calma,anche perch? sono tutt'ora alla ricerca di in terminale omologato...il mio ? "race"...
Comment
-
Una curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostUna curiosit?...qualcuno ha provato a bancare una moto prima e dopo aver accorciato il terminale? Giusto per capire se va ad influenzare o meno sull' erogazione ecc??
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postla mia idea era ti mantenere la lunghezza totale praticamente invariata quindi accorciando il silenziatore farei un tubo pi? lungo. E nel mio caso credo che non cambi proprio nulla....
Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostHot, ma tu non hai il completo in titanio?
Come hai intenzione di fare la prolunga del collettore?
Comment
X
Comment