Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno ha mai sentito un Akra accorciato ? Tipo SBK ? Mi interessa oltre all'impatto estetico moooolto pi? bello, il fatto che non faccia moooooolto pi? rumore del Akra original......
Non so se risulterebbe bello come quello SBK x una serie di motivi...
Il classico Akra non ha un collettore cos? GROSSO e LUNGO...
Inoltre l'inclinazione ? decisamente meno accentuata, + "orizzontale"...
Quindi non so quanto migliorerebbe l'impatto estetico
Cmq l'unica secondo me ? tagliare il tuo, non credo che si trovi in commercio + corto
Cesare, non hai bisogno di fotoshop...io ce l'ho gi? corto!!! IL TERMINALE INTENDO, buhahahaah!!!
Lo ha fatto accorciare il primo proprietario della mia aprc, ed esteticamente ? una favola!
Per? altre differenze rispetto a quello lungo originale non ne trovo:-)
Cesare, non hai bisogno di fotoshop...io ce l'ho gi? corto!!! IL TERMINALE INTENDO, buhahahaah!!!
Lo ha fatto accorciare il primo proprietario della mia aprc, ed esteticamente ? una favola!
Per? altre differenze rispetto a quello lungo originale non ne trovo:-)
In fiera a VR c'era il distributore Acra, e la considerazione che abbiamo fatto insieme, ? che la versione SBK mantiene la lunghezza complessiva invariata per necessit? di mantenere l'erogazione nei parametri Aprilia, poi la sezione collettori e differente per ovvi motivi, ma parliamo di una moto SBK, per una originale si otterrebbe solo maggiore rumore (se si accorcia il terminale e si allunga il collettore finale). Per dubbi o perplessit? meglio contattare Acra
In fiera a VR c'era il distributore Acra, e la considerazione che abbiamo fatto insieme, ? che la versione SBK mantiene la lunghezza complessiva invariata per necessit? di mantenere l'erogazione nei parametri Aprilia, poi la sezione collettori e differente per ovvi motivi, ma parliamo di una moto SBK, per una originale si otterrebbe solo maggiore rumore (se si accorcia il terminale e si allunga il collettore finale). Per dubbi o perplessit? meglio contattare Acra
infatti il mio dubbio maggiore ? proprio il rumore allo scarico utilizzando prevalentemente (diciamo per il 95% buono) la moto in strada e diciamo che dalle mie parti rompono assai i marroni
Poi non ? un problema accorciare un silenziatore e allungare il pezzo terminale del tubo di raccordo tra collettori e fondello akra......
C'? nessuno che vende solo un silenziatore anche (o meglio) se leggermente segnato ?
Comment