Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il plexy di Max..????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il plexy di Max..????

Ma, a ridurre cos? il plexy di Max, ? stato:

- Detrito raccolto in pista?

- Pezzo/bullone perso da una qualsiasi Ducati??

- Modifica aerodinamica dettata da Catvllo????

• Font Size
    Hazz che lecca

Comment

• Font Size
      Di sicuro una modifica aerodinamica dettata da Catvllo.
      E senza passare dal via....quell'uomo ha visto cose che noi mortali non possiamo neanche immaginare :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        allora avevo visto bene......infatti mi chiedevo cosa fosse successo lui non ha detto niente...forse cosi taglia di piu l'aria hihihi

Comment

• Font Size
          ? stato Beviliaqua che tentava di ARGINARE lo STRAPOTERE dell'accoppiata RSV4-Biaggi

ma ieri per farmarli servivano i Marines

Comment

• Font Size
            sar? stato un detrito, una pietrina sparata da una gomma avanti o cose del genere...per fortuna l'avr? preso su petto o casco...

mi ? capitato di beccare una pietrina sul rettilineo del mugello, sparata da quello avanti, mi fin? sul braccio dove c'? l'elastico della tuta e non la pelle, mi fece un dolore allucinante, tanto da non avere forza nella mano e andare un p? lungo alla san donato!

Comment

• Font Size
              mi sembra ovvio, ? chiaramente una modifica aerodinamica di catvllo, noi hondisti ve lo invidiamo davvero, peccato che noi non siam degni delle sue perle di "saggitudine"

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                sar? stato un detrito, una pietrina sparata da una gomma avanti o cose del genere...per fortuna l'avr? preso su petto o casco...

mi ? capitato di beccare una pietrina sul rettilineo del mugello, sparata da quello avanti, mi fin? sul braccio dove c'? l'elastico della tuta e non la pelle, mi fece un dolore allucinante, tanto da non avere forza nella mano e andare un p? lungo alla san donato!
                Anche a me ? successa la stessa identita cosa ... confermo il dolore!!

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? stato un pezzo della moto di Checa che ? saltato via quando ? scivolato.
                  Max non ha detto nulla altrimenti in molti avrebbero detto che si lamenta di ogni cosa, pure che gli sparano dietro

Comment

• Font Size
                    Nn lo so a me sembra una pisellata, qualcuno ha cercato di farsela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post

hmmmm no ncredo un pietrino...

gli effetti di una pietra sparata sul plexy sono pi? "simili" a questo

Foto di Dario Cecconi | Facebook (si vede?)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Hazz che lecca
                        Mi ricorda qualcosa... sul drittone di Monza...miiiiiiiiiiccccccheddddddolooooreee!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
                          io ho preso sulla mano sx uno specchietto retrovisore che quello che mi precedeva a circa 100 mt da me ha pensato bene di prendere con la ruota e alzarmelo....
                          tipo lippa
                          lui ha alzato e io l'ho preso in fondo al rettilineo di monza in sesta piena.
                          un mese con indice e medio immobilizzati + unghia del medio nuova e crepa sul bordo del cupolino.

Comment

• Font Size
                            ? stato in scia ad una ducati.

Comment

• Font Size
                              Mahh,io sono molto indeciso tra le ipotesi "bullone Ducati" e "modifica di Catvllo"...

Comment

X
                              Working...
                              X