Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella dimostrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ha girato a 1 secondo da STONER.. paura vera...
    Con Stoner sopra saremo a 1/2 secondo, anche meno

Comment

• Font Size
      Gigi Dall'Igna motore Aprilia RSV4 SBK 2012 superbike

Anche questo signore qua.. ride poco ma la sa lunga...

Comment

• Font Size
        cmq mi fa strano vedere la gazza che da tono alla sbk.....ma durer? fino a quando non inizier? la moto gp, poi ci sar? il solito trafiletto...

cmq ieri ha guidato alla grande e secondo me un rsv cosi in forma non si ? mai vista ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Max sara' simpatico come un'ecografia alla prostata ... ma come ca@@o guida!!!
          Mia personale opinione: ha lo stile di guida piu' elegante che io ricordi ...
          Grande Max !!!!
          E' come stile di guida il mio pilota preferito.

Comment

• Font Size
            hanno lavorato di astuzia... hanno fatto nove gg di prove in quel circuito e mai sono andati a cercare il tempone... ma solo il passo gara.... con notevoli risultati!

un grazie va anche alla nuova gomma che riesce a lavorare bene fino a fine gara!

Comment

• Font Size
              Ho appena rivisto gara due e devo dire che ? Max stato veramente superbo.
              Ci sono passaggi da cineteca per l'eleganza unita all'efficacia.

Il sorpasso a Sykes e le curve immediatamente successive sono impressionanti per la differenza di velocit? in ingresso e percorrenza con l'Inglese.

Non so se avete notato la faccia di Dall'Igna inquadrata verso met? gara: aveva l'espressione di chi aveva gi? capito come andava a finire...

Comment

• Font Size
                Io ho una kawa e tifo per il marchio..
                Apprezzo gli sforzi fatti e i miglioramenti avuti...ma prima di applaudire il ns alfiere...farei notare che e' stato raggiunto e superato da un pilota che dall'ultima posizione e' arrivato secondo.
                Mi domando?!
                Se fosse partito insieme...quanti secondi li avrebbe dato?
                Bisogna essere oggettivi e sportivi

Comment

• Font Size
                  Biaggi e l'aprilia hanno dato spettacolo ...e ogni volta che ascolto l'inno...sono fiero di essere italiano

Comment

X
                  Working...
                  X