Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie grazie e ancora grazie
cosa potrei dire se non grazie
sono senza parole
.................................................. ....
anzi in questi anni grazie al forum ho conosciuto molta gente telefonicamente e personalmente
dico solo una cosa :
vale la pena incontrarsi una volta ogni tanto
pensate a me e ilcapo
non ci potevamo vedere
anzi ci stavamo sulle palle
poi al' eicma 2011 ci siamo incontrati e una cosa tira l'altra e siamo diventati amiconi
il mio gestore telefonico ringrazia hahahahahahahaha
Mia opinione che i forum servano anche per condividere esperienze, ed io oggi voglio condividerne una con voi, relativa ad aver avuto la fortuna di conoscere il personaggio di cui all'oggetto del topic!
Genesis/Fluido/Fulvio che dir si voglia ? una grande persona, di cuore, che da fiducia a priori, e di onesta' oggi fuori dal comune!!!
E dire che mi stava sulle palle ...
Io mi son fatto 500 km tra andata e ritorno per un tagliando alla tuono.. ma soprattutto per conoscerlo! ? un vero appassionato
Grandeeeeeeeeeeee Fulvio...quoto in pieno tutti i complimenti che gli sono stati fatti in questo post!
A parte il fatto che si ? presentato per telefono dandomi del "cancello" (buahahahah, se ti becco in pista ti rifaccio gli adesivi delle carene:-) ? una persona a dir poco gustosa per farci 2 chiacchiere, e secondo me dotato di quell'intelligenza nel valutare le persone, che oggi ? rara da trovare!
Grandissimo, continua cos?!!!
ho la tuono senza carene e senza adesivi
come la mettiamo prrprprprprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
hahahahahahahahaha
Comment