Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genesis/Fluido/Fulvio: TRIBUTE
Collapse
X
-
Originally posted by il capo View PostMia opinione che i forum servano anche per condividere esperienze, ed io oggi voglio condividerne una con voi, relativa ad aver avuto la fortuna di conoscere il personaggio di cui all'oggetto del topic!
Genesis/Fluido/Fulvio che dir si voglia ? una grande persona, di cuore, che da fiducia a priori, e di onesta' oggi fuori dal comune!!!
E dire che mi stava sulle palle ...
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostGrandeeeeeeeeeeee Fulvio...quoto in pieno tutti i complimenti che gli sono stati fatti in questo post!
A parte il fatto che si ? presentato per telefono dandomi del "cancello" (buahahahah, se ti becco in pista ti rifaccio gli adesivi delle carene:-) ? una persona a dir poco gustosa per farci 2 chiacchiere, e secondo me dotato di quell'intelligenza nel valutare le persone, che oggi ? rara da trovare!
Grandissimo, continua cos?!!!
come la mettiamo prrprprprprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
hahahahahahahahaha
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostPiccolo OT: Ma sto Viber funziona?Originally posted by genesis View Postsi anche i 3g
da g3 anche meglio ))))))
in wii fii e' spettacoloOriginally posted by Sincro View PostMmmmh per? ho sentito dire che con Vodafone non funziona in 3G
P.S. io torno in Ducati va, qua siete tutti diventati rikkioni e fate il fio a Fulvio
Comment
-
X
Comment