Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
partiamo dalle cose positive
1? posto direi il motore davvero interessante,non sembra nemmeno ducati,bello il sound e spettacolo l'andatura sale liscio senza nessuna incertezza ,rapportata forse un po lunga per i miei gusti,comunque la moto aveva solo 600 km ,cambio leggero e preciso,ottime le sospensioni che digeriscono benissimo le buche e allo stesso tempo danno un ottima risposta se si accelera un poketto,posizione di guida racing rispetto alla tuono(comunque sopportabile)si ha la sensazione che i ginocchi quasi si toccano , molto belli i freni sia ant,che post.
cosa non mi ? piaciuto;
1? il cruscotto ci vuole la lente d'ingrandimento,si avverte parecchio caldo sotto sella,non s? se il motore,o i radiatori dell'acqua ,protezione all'aria -0 ,ho provato a far sedere un amico dietro,roba x contorsionisti,
se parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla
se parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla
Di questa SF 848 ne parlano veramente bene invece.
Magari apporteranno le stesse modifiche sulla grande.
O forse aspetteranno di montarci il nuovo V90? di derivazione Panigale.
In quella moto motore a parte fa tutto schifo , per assurdo anche i freni.
Comment