Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate cosa sono andato a provare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guardate cosa sono andato a provare

Gli anni passano ed io continuo imperterrito a cercare un nuovo amore

• Font Size
    e come ? andata la prova?

Comment

• Font Size
      Quasi quasi la vado a provare anch'io,visto che la mia bestiolina ? ancora senza assicurazione e il polso "prude"...

Comment

• Font Size
        caxxo e poi dicono che ? brutta la Tuono

Comment

• Font Size
          Originally posted by BruXxX View Post
          No dai,la Street ? davvero bella...
          ...ma,ho opterei per la S o sicuramente andrei di Tuono V4 senza pensarci!!!

Comment

• Font Size
            partiamo dalle cose positive
            1? posto direi il motore davvero interessante,non sembra nemmeno ducati,bello il sound e spettacolo l'andatura sale liscio senza nessuna incertezza ,rapportata forse un po lunga per i miei gusti,comunque la moto aveva solo 600 km ,cambio leggero e preciso,ottime le sospensioni che digeriscono benissimo le buche e allo stesso tempo danno un ottima risposta se si accelera un poketto,posizione di guida racing rispetto alla tuono(comunque sopportabile)si ha la sensazione che i ginocchi quasi si toccano , molto belli i freni sia ant,che post.

cosa non mi ? piaciuto;
            1? il cruscotto ci vuole la lente d'ingrandimento,si avverte parecchio caldo sotto sella,non s? se il motore,o i radiatori dell'acqua ,protezione all'aria -0 ,ho provato a far sedere un amico dietro,roba x contorsionisti,

Comment

• Font Size
              se parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
              Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                se parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
                Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla
                Di questa SF 848 ne parlano veramente bene invece.
                Magari apporteranno le stesse modifiche sulla grande.
                O forse aspetteranno di montarci il nuovo V90? di derivazione Panigale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post

In quella moto motore a parte fa tutto schifo , per assurdo anche i freni.

IMHO!
                  Last edited by yokozuna; 29-02-12, 08:42.

Comment

• Font Size
                    eri al concessionario di Pistoia? Forse no

Comment

• Font Size
                      848 ????street??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BruXxX View Post
                        Io la trovo molto bella.
                        Purtroppo come la mia Brutale e KTM non ripara proprio una cippa dall'aria.

Comment

• Font Size
                          Io vado sabato a provarla, dopo poster? le mie sensazioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Io vado sabato a provarla, dopo poster? le mie sensazioni.
                            Ma ci sono dei test ride ufficiali?

Nessuno sa dove potrei provarla al nord?

Comment

• Font Size
                              si anche io ho sentito dire che la 848 ? meglio, infatti ho specificato che quella che provai io era la prima 1100

Comment

X
                              Working...
                              X