Gli anni passano ed io continuo imperterrito a cercare un nuovo amore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate cosa sono andato a provare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
partiamo dalle cose positive
1? posto direi il motore davvero interessante,non sembra nemmeno ducati,bello il sound e spettacolo l'andatura sale liscio senza nessuna incertezza ,rapportata forse un po lunga per i miei gusti,comunque la moto aveva solo 600 km ,cambio leggero e preciso,ottime le sospensioni che digeriscono benissimo le buche e allo stesso tempo danno un ottima risposta se si accelera un poketto,posizione di guida racing rispetto alla tuono(comunque sopportabile)si ha la sensazione che i ginocchi quasi si toccano , molto belli i freni sia ant,che post.
cosa non mi ? piaciuto;
1? il cruscotto ci vuole la lente d'ingrandimento,si avverte parecchio caldo sotto sella,non s? se il motore,o i radiatori dell'acqua ,protezione all'aria -0 ,ho provato a far sedere un amico dietro,roba x contorsionisti,
Comment
-
se parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postse parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
Mi ha veramente deluso...raramente mi capita di provare una moto e non riuscire a guidarla
Magari apporteranno le stesse modifiche sulla grande.
O forse aspetteranno di montarci il nuovo V90? di derivazione Panigale.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postse parliamo della 1100 uno dei migliori motori che mi sia capitato di provare, montato sulla peggiore moto che abbia mai guidato: ha una ciclistica totalmente sbagliata, con il manubrio montato davanti alla piastra e l'inclinazione del canotto accentuatissima che tolgono qualsiasi feeling di guida.
In quella moto motore a parte fa tutto schifo , per assurdo anche i freni.
IMHO!Last edited by yokozuna; 29-02-12, 08:42.
Comment
-
-
X
Comment