Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per forcella OhL.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help per forcella OhL.

Ciao a tutti,
    sulle holinhs che ho sul 998 ho montato dei piedini radiali dal pieno che sono uno spettacolo.
    Purtroppo gli stessi non sono compatibili con le Hln che ho sul Rsv (per via dei registr idraulica al piede) e mi secca parecchio rinunciarvici.
    Se sostituissi le due forcelle?
    Qualcuno sa se sono uguali di misura?
    Come steli si, 53; il discorso pompanti non mi interessa visto che le mie sono ok, ma per il resto? lunghezza ecc ecc?
    Per l'offset dei dischi direi che sono compatibili visto che i dischi freno sono gli stessi per le due moto...
    Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie
    Ciao

• Font Size
    Io l' unica cosa che ti posso dire con certezza ? che ammesso che le lunghezze e tutto coincida, il piedino che hai ora sul 998 lo dovrai forare per il sensore del tc...vedi tu se ne vale la pena pi? che altro

Comment

• Font Size
      quello ? il meno
      un foro ce l'ha gi? ma non credo coincida sulla circonferenza della ruota fonica e comunque esistono dei kit con una staffetta da inserire tra i braccetti alla quale si fissa il sensore
      No il problema credo sia la lunghezza, le ducati a memoria sono pi? lunghe.
      chieder? semmai ad Oram

Comment

• Font Size
        il barilotto esterno al piedino aprilia contiene il pacco lamellare,che nella forcella ducati ? inserito in fondo al tubo pompante.
        puoi girare i piedini ,a patto di inserire il pompante(adatto,non quello del barilotto) in fondo al tubo(la sede ? lavorata).
        a livello di lunghezze non so dirti,per? la forcella ducati ha un idraulica concepita per un determianto emzzo,mentre quella aprilia per un altro. rischi di avere una forcella con molle sbagliate,o idrauliche che sono troppo dure o morbide.

se non ricordo male,tra le due forcelle cambia solo la lunghezza del tubo del pompante,ma non ne sono certisismo.

ciao tiz

Comment

• Font Size
          si infatti lascio perdere
          la ducati sarebbe comunque piu corta
          poi comunque sono contrario ai pastrocchi

Comment

• Font Size
            vendile e prenditi delle FG43 per l'rsv4..

Comment

X
            Working...
            X