Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...con gli sFizzeri c'? dentro gente che gira sopra il 2.30 e oltre anche hai voglia a far da tappo
vieni vieni che ci divertiamo quasi di + ai box che in pista
Per il "fuoripista" confermo immediatamente...
...per la giornata "IN",appena siete sicuri sulle date,cerco di esserci...
...se i tempi di alcuni sFizzeri sono quelli,e considerando che lavoro a Bellinzona,forse posso considerarmi anch'io mezzo sFizzero...:3:
Io e DY siamo gi? sicuri x SABATO 4 AGOSTO
La data con meno gente in pista...le altre sono troppo incasinate
io vorrei evitare sopratutto per quello....apparte la sabbiata che ho tirato lo scorso anno ho rischiato di farmi molto male alla staccata della Roggia per colpa di un coLLione
io vorrei evitare sopratutto per quello....apparte la sabbiata che ho tirato lo scorso anno ho rischiato di farmi molto male alla staccata della Roggia per colpa di un coLLione
Comment