Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? scarico rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    ma la vallarsa l'hanno riaperta ? la scorsa estate a giugno era interrotta per lavori.....mi ? sembrata una strada divertente da moto
    Ma non hanno diametri differenti i collettori race akra rispetto agli originali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by heybaby View Post
      la Vallarsa ? sempre aperta
      l'hanno chiusa raramente negli anni passati qualche gg per pericolo valanghe o frane....

la faccio quasi tutti i giorni per andare al lavoro

? una delle strade pi? belle da fare in moto...solo curve
      Concordo...son sempre li

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexV4 View Post
        quando sei in zona fai un colpo...io sono di Zevio, magari ti capita di passarci ogni tanto!
        senz'altro

Originally posted by Hotslider View Post
        Allora compri i collettori RACE (eventualmente dai via una spazzolata se c'? scritto in un tubo visibile "FOR ONLY RACE") inox o titanio come ti pare e lo abbini ad un terminale omologato con rispettivo foglio di omologazione e3 e db-killer asportabile

.....ovviamente con collettori e senza kat ? consigliato/necessario la mappa race o centralina race aprilia.
        buono a sapersi

Comment

• Font Size
          l'hanno chiusa raramente negli anni passati qualche gg per pericolo valanghe o frane....

Quoto....a aggiungo anche la pi? controllata insieme a qualche altra strada in italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak1989 View Post
            Quoto....a aggiungo anche la pi? controllata insieme a qualche altra strada in italia
            Vero, penso di essere l'unico che ha un Monster con frecce, specchietti e portatarga originale...

comunque durante la settimana, traffico zero e meno controlli

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Ma non hanno diametri differenti i collettori race akra rispetto agli originali?
              Penso che il fondello del terminale race e omologato, ha lo stesso diametro e se non ricordo male ? da 60mm.
              Cercasi conferme........non vorrei aver dato una info errata

Comment

• Font Size

mah lo scorso fine giugno era interrotta......o per lo meno c'era da fare una deviazione sterrata in salita che ovviamente ho evitato (visto il mezzo e le sc2 poco inclini a grippare su tali fondi) decidendo di tornare in dietro.

Ma mi ? sembrata mooooolto bellina

Peccato sar? per la prossima.....mi stavo divertendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Naturale che hanno diametri differenti...
                  Abbini un terminale omologato ai collettori racing (acciai o titanio).
                  Ha l'omologazione E1 sul terminale (omologazione sonora ma non catalitica),mentre hai l'omologazione E3 (catalitica) sul solo raccordo con "barilotto" da abbinare a terminale omologato (stampa su fascetta) sul terminale.

Comment

X
                  Working...
                  X