Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? scarico rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by heybaby View Postla Vallarsa ? sempre aperta
l'hanno chiusa raramente negli anni passati qualche gg per pericolo valanghe o frane....
la faccio quasi tutti i giorni per andare al lavoro
? una delle strade pi? belle da fare in moto...solo curve
Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postquando sei in zona fai un colpo...io sono di Zevio, magari ti capita di passarci ogni tanto!
Originally posted by Hotslider View PostAllora compri i collettori RACE (eventualmente dai via una spazzolata se c'? scritto in un tubo visibile "FOR ONLY RACE") inox o titanio come ti pare e lo abbini ad un terminale omologato con rispettivo foglio di omologazione e3 e db-killer asportabile
.....ovviamente con collettori e senza kat ? consigliato/necessario la mappa race o centralina race aprilia.
Comment
-
l'hanno chiusa raramente negli anni passati qualche gg per pericolo valanghe o frane....
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMa non hanno diametri differenti i collettori race akra rispetto agli originali?
Cercasi conferme........non vorrei aver dato una info errata
Comment
-
Ma mi ? sembrata mooooolto bellina
Peccato sar? per la prossima.....mi stavo divertendo
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostMa non hanno diametri differenti i collettori race akra rispetto agli originali?
Abbini un terminale omologato ai collettori racing (acciai o titanio).
Ha l'omologazione E1 sul terminale (omologazione sonora ma non catalitica),mentre hai l'omologazione E3 (catalitica) sul solo raccordo con "barilotto" da abbinare a terminale omologato (stampa su fascetta) sul terminale.
Comment
X
Comment