Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 le mie prime impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    43 cm pi? 10 arrivo a stento a 53 cm , sono ancora 2 cm pi? scomodo della SMR , ma per 48 cv/ruota in pi? e qualche congegno elettronico potrei anche soffrire un p?.
    Si ma come fai ad alzarla cosi tanto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Si ma come fai ad alzarla cosi tanto?
      Il problema non ? alzarla , ma capire se alzata "funziona " bene.

      Comunque basta lavorare sullo spessore della sella e sui supporti sui quali poggia.

      L'estetica?

      ........ e chi se ne fotte !

      Comment


      • Font Size
        #33
        con 10 cm in piu' penso che qualche problemino di barica tro lo avrai
        a sto punto prendi la capo nord che ha 130 cv
        la tuono v4 non sara mai comoda mai fidati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Secondo me col cupolo della DD non sarebbe male.
          Le pinze freno le cambi?
          Come scarico cosa monti?
          Ho visto arata non mi pare male. Ovvio Akra ? sempre lui.
          Arata e' il top del top ma credo faccia solo il completo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono View Post
            Secondo me col cupolo della DD non sarebbe male.
            Le pinze freno le cambi?
            Come scarico cosa monti?
            Ho visto arata non mi pare male. Ovvio Akra ? sempre lui.
            le pinze
            il cuore mi dice triple bridge
            l'estetica monoblocco
            le ho tutte e due ma non so che scegliere

            lo scarico lo tengo per ora originale perche voglio roddarla per benino
            benino cosi poi
            centralina race e scarico leovince in titanio con fondello conico in carbonio

            per ora metto l'ohlins ammo di sterzo regolabile carbonio qua e la
            viteria in ergal
            tamponi
            leva snodata dischi ss5,5
            pompa radiale 19x20
            carene vtr
            puntale lungo se me lo fanno
            poi direi che sarei a posto
            pedane originali assolutamente

            ha si 15 di pignone subito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by genesis View Post
              con 10 cm in piu' penso che qualche problemino di barica tro lo avrai
              a sto punto prendi la capo nord che ha 130 cv
              la tuono v4 non sara mai comoda mai fidati
              Miinteressa avere almeno 530 mm. Fra pedane e sella che poi sia scomoda non ? un problema.

              Ho gi? provato la DD 1200 che ha 130 cv ma mi ha deluso per peso e maneggevolezza , la capo nord non potr? essere meglio , a questo punto terrei la SMR che pur avendo 10 cv meno della DD 1200 ha una guidabilit? che la DD SI sogna.

              P.s. Ma la DD 1200 l'hai provata?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                le pinze
                il cuore mi dice triple bridge
                l'estetica monoblocco
                le ho tutte e due ma non so che scegliere

                lo scarico lo tengo per ora originale perche voglio roddarla per benino
                benino cosi poi
                centralina race e scarico leovince in titanio con fondello conico in carbonio

                per ora metto l'ohlins ammo di sterzo regolabile carbonio qua e la
                viteria in ergal
                tamponi
                leva snodata dischi ss5,5
                pompa radiale 19x20
                carene vtr
                puntale lungo se me lo fanno
                poi direi che sarei a posto
                pedane originali assolutamente

                ha si 15 di pignone subito
                Che tamponi monti?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Che tamponi monti?
                  quelli che mi sto auto costruendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    eccoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by genesis View Post

                      eccoli


                      Fantastici, praticamente simili a quelli marcati aprilia ma con due punti di aggancio

                      Molto funzionali

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Complimenti per la moto, a me piace tantissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ottimo Fulvietto! Complimenti... attendo il plexi maggiorato...fai una cosa raffinata, mi raccomando!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se non impenna pure in folle io la rimanderei indietro......:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Se non impenna pure in folle io la rimanderei indietro......:gaen:
                              no e' sopra che ce' un folle che impenna
                              e poi la mia e' la tuono v4 old con il tiro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Se non impenna pure in folle io la rimanderei indietro......:gaen:
                                2012 ottiMa annata per vquattrizzarsi se uno non vuole l'abs

                                motori piu' performanti
                                tc e qs di serie

                                attendere a volte da i suoi frutti

                                ora capisci il concetto di priliato

                                essere priliato e'
                                averlo preso nel culo in passato con le varie apriliannate
                                maturando in old
                                sapendo attendere la versione migliore di uno stesso modello

                                old si diventa a propie spese
                                aprc si nasce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X