Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 le mie prime impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by saggio89 View Post
    ciao genesis complimenti per l'acquisto della V4, e guarda cosa hanno combinato i jappi a questa moto, magari trovi qualche spunto ulteriore per la tua... Google Traduttore

    bella quella gialla
    pero per ora il codino lo lascio tuono

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bello quel codino giallooooo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        complimenti per la moto veramente fantastica.....
        si sto ancora pensando anch'io

        Comment


        • Font Size
          #64
          E ci stai a pensare ancora?
          Cerca di provarla (se non l'hai ancora fatto),ma attento che...dopo non dormi pi?!

          Comment


          • Font Size
            #65
            son passato in un concessionario sabato e con molta "gentilezza" mi hanno detto che l'unico sistema per provare rsv4 e tuonov4 ? comperarle ........

            gentili vero......????

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by malato View Post
              son passato in un concessionario sabato e con molta "gentilezza" mi hanno detto che l'unico sistema per provare rsv4 e tuonov4 ? comperarle ........

              gentili vero......????
              Cos? ne venderanno proprio tante.

              In Veneto, visto che Aprilia ? di casa, spero bene che abbiate altri concessionari degni di tale nome e che abbiano le moto in prova !

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by malato View Post
                son passato in un concessionario sabato e con molta "gentilezza" mi hanno detto che l'unico sistema per provare rsv4 e tuonov4 ? comperarle ........

                gentili vero......????
                Guarda, per la rsv4 posso anche capirlo visto che non sai mai chi ti si presenta.
                Non e' una giappo che volend la guidi come uno scooterone, se non la usi in mappa R e non le dai la giusta confidenza sdraiarla e' un'attimo.

                Sulla tuono non so, magari la posizione di guida aiuta un filo a renderla piu' confidenziale e ci si potrebbe anche pensare.

                L'anno scorso i conce facevano provare la tuono, RSV4 in prova dai concessionari non ne ho mai viste.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mai provato moto prima di comprarle
                  perche se poi non mi piace cosa faccio
                  hahahahahaha
                  io vado di istinto e chissene

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gluca View Post
                    Cos? ne venderanno proprio tante.

                    In Veneto, visto che Aprilia ? di casa, spero bene che abbiate altri concessionari degni di tale nome e che abbiano le moto in prova !
                    da quel che so io no.....



                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Guarda, per la rsv4 posso anche capirlo visto che non sai mai chi ti si presenta.
                    Non e' una giappo che volend la guidi come uno scooterone, se non la usi in mappa R e non le dai la giusta confidenza sdraiarla e' un'attimo.

                    Sulla tuono non so, magari la posizione di guida aiuta un filo a renderla piu' confidenziale e ci si potrebbe anche pensare.

                    L'anno scorso i conce facevano provare la tuono, RSV4 in prova dai concessionari non ne ho mai viste.
                    si ? vero non sai mai chi si presenta per provarla e non sai se puo' essere in grado di guidarla ma io ho chiesto anche se me la possono noleggiare (pagando) per un week end almeno ho la possibilita' di provarla come si deve e poi posso andare a colpo sicuro......
                    mi scoccerebbe prendere una moto e dopo un po' di tempo rendermi conto che non ? la moto adatta a me.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Qui, la primavera scorsa facevano provare tutte le 1000cc, rsv4, tuono v4 e anche le 1200cc, dorso.
                      Tra rsv4 e tuonoV4 cambia nulla! Anzi, la tuono ti pu? spiazzare anche di pi?, perch? se vieni da una nuda non dopata, non ti aspetti tanta cattiveria.... invece i semimanubri e la carena della rsv4 non lasciano margine a dubbio alcuno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by malato View Post
                        da quel che so io no.....





                        si ? vero non sai mai chi si presenta per provarla e non sai se puo' essere in grado di guidarla ma io ho chiesto anche se me la possono noleggiare (pagando) per un week end almeno ho la possibilita' di provarla come si deve e poi posso andare a colpo sicuro......
                        mi scoccerebbe prendere una moto e dopo un po' di tempo rendermi conto che non ? la moto adatta a me.....
                        Guarda, so che potra' sembrarti scontato quello che sto per dirti ma...
                        Questi mezzi non sono adatti alla strada, e parlo del V4 RSV (ma a quanto mid dicono anche la tuono non scherza).
                        Che poi li si usi e' un conto, ma sono tagliati con l'accetta sulla pista.
                        In strada in mappa T all'inizio ti prende in contropiede, e se la ciclistica e' rigorosa e' pur vero che sei costretto ad apprendere un ottima sensibilita' nel polso destro.
                        Poi capiamoci, con aprc molti problemi vengono meno,non fosse altro per il tc .
                        Per il resto, sono moto talmente prestanti, talmente estreme nella loro concezione che francamente io una moto simile a noleggio non la darei mai.
                        L'unico dubbio che puoi avere con il V4 e' se in strada tu sia disposto a guidarla ad un livello di molto (MA MOLTO MOLTO) sotto le sue possibilita' ciclistiche.
                        Che poi capiamoci, il ginocchio a terra in strada appena ti sblocchi e la capisci lo metti senza problemi . In pista poi e' da libidine
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Qui, la primavera scorsa facevano provare tutte le 1000cc, rsv4, tuono v4 e anche le 1200cc, dorso.
                        Tra rsv4 e tuonoV4 cambia nulla! Anzi, la tuono ti pu? spiazzare anche di pi?, perch? se vieni da una nuda non dopata, non ti aspetti tanta cattiveria.... invece i semimanubri e la carena della rsv4 non lasciano margine a dubbio alcuno..
                        Hai ragione, sara' che so cosa aspettarmi quando guardo una tuono V4 .
                        Ma di certo, passare da uno Z750 o da una hornet ad una tuono e' fattibile ma richiede molta molta cautela

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ? una moto stupenda, complimenti!!!

                          Quanto pesa a secco da originale?

                          Qualcuno ha gi? fatto qualcosa per migliorare il cupolino? Pi? che altro mi s? di parecchio pesante...

                          Moooolto bella lo stesso, sti gatti del cupolino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                            ? una moto stupenda, complimenti!!!

                            Quanto pesa a secco da originale?
                            Pesa 183 kg a secco, 195 kg con liquidi e batteria, senza benzina.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by massimo f View Post
                              Pesa 183 kg a secco, 195 kg con liquidi e batteria, senza benzina.
                              Ciao Massimo e grazie della celere risposta, scusate l'ignoranza, ma il peso "a secco" ? anche senza liquidi? Effettivamente se lo prendiamo alla lettera...
                              Io pensavo che "a secco" significasse con tutti i liquidi ma senza benzina e "in ordine di marcia" con tutti i liquidi e 5 litri di benza... ma credo di sbagliarmi, attendo pareri dai pi? esperti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by profciccio View Post
                                Qui, la primavera scorsa facevano provare tutte le 1000cc, rsv4, tuono v4 e anche le 1200cc, dorso.
                                Tra rsv4 e tuonoV4 cambia nulla! Anzi, la tuono ti pu? spiazzare anche di pi?, perch? se vieni da una nuda non dopata, non ti aspetti tanta cattiveria.... invece i semimanubri e la carena della rsv4 non lasciano margine a dubbio alcuno..
                                scusa ma qui dove? di dove sei?

                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                Guarda, so che potra' sembrarti scontato quello che sto per dirti ma...
                                Questi mezzi non sono adatti alla strada, e parlo del V4 RSV (ma a quanto mid dicono anche la tuono non scherza).
                                Che poi li si usi e' un conto, ma sono tagliati con l'accetta sulla pista.
                                In strada in mappa T all'inizio ti prende in contropiede, e se la ciclistica e' rigorosa e' pur vero che sei costretto ad apprendere un ottima sensibilita' nel polso destro.
                                Poi capiamoci, con aprc molti problemi vengono meno,non fosse altro per il tc .
                                Per il resto, sono moto talmente prestanti, talmente estreme nella loro concezione che francamente io una moto simile a noleggio non la darei mai.
                                L'unico dubbio che puoi avere con il V4 e' se in strada tu sia disposto a guidarla ad un livello di molto (MA MOLTO MOLTO) sotto le sue possibilita' ciclistiche.
                                Che poi capiamoci, il ginocchio a terra in strada appena ti sblocchi e la capisci lo metti senza problemi . In pista poi e' da libidine

                                Hai ragione, sara' che so cosa aspettarmi quando guardo una tuono V4 .
                                Ma di certo, passare da uno Z750 o da una hornet ad una tuono e' fattibile ma richiede molta molta cautela
                                scusa ma non riesco a capire.....
                                potresti spiegarmi un po' meglio......posso capire che se uno ? alla sua prima esperienza si possa spaventare......giusto per capire te che hai una rsv4 hai avuto altre moto prima? hai girato in pista? tanto per capire hai mai preso i tempi?
                                ho sentito voci che dicevano che gli utenti di V4 non erano soddisfatti del motore mentre qui voi mi dite che ce n? anche troppo.......a essere sinceri su strada non sfrutti a pieno nemmeno un 600......
                                adesso mi mettete seriamente in crisi......devo assolutamente provarla

                                cmq l'unica cosa da dire ? che la tuono V4 nera ? molto molto bella anche se quella gialla non ? male
                                la modifica al codino mi piace parecchio e penso che se decido per la tuono sara' la prima cosa che faccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X