Bella bella ... complimenti Fulvio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 le mie prime impressioni
Collapse
X
-
-
Ok, ora ricordo. Nella versione non aprc il problema e' simile, quando si ruota in basso la leva in chiusura tocca sul blocchetto.
La soluzione sarebbe quella di limare il dentino che tiene fermo il blocchetto in una determinata posizione impedendogli di ruotare.
Io non l'ho fatto ma chi si e' messo a fare la modifica ha garantito che il blocchetto con un buon serraggio non si muove di un mm anche senza.
Resta da vedere se anche i tastini del blocchetto del tc seguono la stessa filosofia.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai Genesis qui devi darti da fare, aiuta me e Yoko a comprare una Tuono V4.
dico solo una cosa
seduti sulla v4 sembra molto di stare su una new con
manubrio un filo piu' basso ma con una sella spaziosissima
il plexy va allungato e ne ho preso uno per farci lo stampo e farne uno alto
per ora lho provata a 5000 giro ed e' uno scooter come erogazione e'spaventosamente lineare da fare sembrare la new scorbutica
ovvio un bici non e' un v4
attendo di fare il rodaggio
posso solo dire che vedere il comparto elettronico a disposizione e quanto di piu' lobidinoso abbia mai sperato
per ora sono soddisfattoa solo perche
ho gia l'ohlins l' ammo di sterzo e un po di carbonio qua e la
per sgrezzarla
provenendo dalle old e new
perforza si nota la mancanza di alcune finezze del passato
pero' quale altra ??????
nessuna da tutto cio su una naked
punto
pensa quanto ho criticato il
cupolino e non piace neanche a mia moglie pero' ci sto facendo l'occhio e dico neanche io sono brad pitt
Comment
-
ho girato delle foto a uno stamposta che sta valutando la fatti ilita del cupolino e di un puntale lungo
per il resto il codino a me piace
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai Genesis qui devi darti da fare, aiuta me e Yoko a comprare una Tuono V4.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postho girato delle foto a uno stamposta che sta valutando la fatti ilita del cupolino e di un puntale lungo
per il resto il codino a me piace
Le pinze freno le cambi?
Come scarico cosa monti?
Ho visto arata non mi pare male. Ovvio Akra ? sempre lui.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostA me in realt? serve che faccia una prova seria su strada per dirmi se secondo lui alzando la sella di 10 cm. Si riesce ancora a guidare senza sconvolgerne le caratteristiche e la sicurezza dinamica, naturalmente dovrei alzare di conseguenza anche il manubrio , ma quello ? il minor problema.
Ti vuoi sedere sul serbatoio?
Comment
-
X
Comment