Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oltre il lutto mi obbligano a vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bruno hai tutta la mia solidariet?, spero proprio che alla fine tu non sia costretto a vendere la moto, anche se in questo periodo sicuramente la moto sar? comprensibilmente l'ultimo dei tuoi pensieri.
    Purtroppo quello del blocco dei conti in caso di decesso ? una pratica fastidiosa che per? non ? imputabile alla burocrazia, alla quale si fa troppo presto a dar la colpa, ma alle furberie di molti italiani che si comportano in maniera disonesta, anche in momenti in cui il denaro dovrebbe contare 0.
    Un abbraccio, Roberto

Comment

• Font Size
      Assurdo leggere ste cose.

Hai tutta la mia solidariet?! Coraggio.

Comment

• Font Size
        Cavolo mi dipiace molto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ehhh gi?...e poi si parla di Terzo Mondo! Ma il terzo Mondo siamo noi con questa burocarzia del cavolo!!!
          Bruno ti porgo ancora le mie + sentite condoglianze, e se ti potr? mai essere di aiuto, metti i tuoi accessori in vendita sul mercatino...e qualcuno si far? avanti per darti una mano e monetizzare un p? in questa difficile situazione!
          Anche io sono daccordo...risolvi la situazione al piu' presto per ritornare a vivere senza piu' problemi.
          Metti in annunci i vari pezzi che vuoi vendere e vedrai che una mandria di Priliati si faranno avanti .
          La moto penso che con le prime giornate di sole andra' subito a ruba !

Comment

• Font Size
            Che amarezza quest' Italietta... Condoglianze Bruno. Magari con tutti questi dispiaceri, la moto non saresti nemmeno riuscito a godertela. Appena torna il sereno nella tua vita, avrai certamente occasione di recuperare alla grande. In bocca al lupo.
            Ciccio

Comment

• Font Size
              mi spiace... peccato che siamo lontani... altrimenti potevi guidare la mia.... tutte le volte che volevi.

dai forza... non mollare!!

Comment

X
              Working...
              X