Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oltre il lutto mi obbligano a vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? possibile lucrare anche sul dolore delle persone, ? assurdo...poi magari uno vuole anche pagare, ma se gli blocchi il conto come diamine fa???

Assurdo assurdo assurdo...sono dei maledetti!!!

Mi spiace Maldive...
    ti auguro davvero con tutto il cuore di risolvere questi problemi il prima possibile, e di riprenderti presto da questa ingiusta sofferenza!

Ciao

Massimo

Comment

• Font Size
      Mi spiace ancora di pi? Bruno! Tieni duro....sperando che arrivino momenti migliori nel frattempo....Un abbraccio

Comment

• Font Size
        Bruno pensa a te stesso e alla tua famiglia. Il resto non e' poi cosi' importante.
        Le moto, per quanto ci facciano innamorare, sono solo dei pezzi di metallo e plastica. La potrai sicuramente ricomprare un giorno, meglio di questa.

Un grande "In bocca al lupo".

Comment

• Font Size
          Non mollare!!!
          Reagisci,devi essere pi? forte di prima,COMBATTI !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maldive View Post
            ti ringrazio sono nella stessa situazione conti bloccati ho chiesto i soldi per il funerale in prestito ad un amico
            mi dispiace, ? incredibile come lo stato faccia di tutto per ostacolare noi cittadini

Comment

• Font Size
              Ti porgo le mie piu' sentite condoglianze.
              Non il dolore, quello ci vorra' tempo, ma tutti i tuoi attuali disagi spero per te si possano risolvere presto.
              Un forte abbraccio.

Alberto.

Comment

• Font Size
                Ma cosa mi tocca leggere?Conti bloccati? tasse... che schifo e che povero paese l'Italia.

Comment

• Font Size
                  Bruno hai i pm pieni..

Comment

• Font Size
                    grazie davide ho provveduto

Comment

• Font Size
                      mi aggrego con tutti gli altri, condoglianze anche da parte mia e tieni duro. reagisci sii forte un saluto Sapo

Comment

• Font Size
                        dai bruno...so che ti dispiace aver dovuto cedere la moto ma le cose fondamentali e importanti sono altre..lo hai fatto anche per senso di responsabilit?..tieni duro bruno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma cosa mi tocca leggere?Conti bloccati? tasse... che schifo e che povero paese l'Italia.
                          Ehhh gi?...e poi si parla di Terzo Mondo! Ma il terzo Mondo siamo noi con questa burocarzia del cavolo!!!
                          Bruno ti porgo ancora le mie + sentite condoglianze, e se ti potr? mai essere di aiuto, metti i tuoi accessori in vendita sul mercatino...e qualcuno si far? avanti per darti una mano e monetizzare un p? in questa difficile situazione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maldive View Post
                            purtroppo oltre la perdita di mia moglie la burocrazia italiana a causa dei soldi che mi chiede per tasse di successione , notaio , avvocato , funerale ecc mi obbliga a mettere in vendita la moto per coprire parte delle spese. Ieri fiore ? venuto a casa mia l ha caricata sul carrello e la portata nella sua officina a noale per il tagliando non mi vergogno di dire che ho pianto oltre l amore per mia moglie la mia moto era tutto . L ha moto ? una rsv4 aprc se del marzo 2011 km 2500 completamente originale il prezzo 14500 euro in piu ho diverse parti racing con prezzi da concordare . Potete telefonare a fiore per ogni chiaramento o a me 339 1546547 . Vi ringrazio per la pazienza che avete nei miei confronti in questo periodo
                            Bruno proprio non riesci a stringere la cinghia???...io credo che per un'appassionato un "oggetto" del genere possa essere un sereno modo di svago.........

Comment

• Font Size
                              Bruno ti capisco:io ci sono passato quando ? morta mia madre...conto bloccato e non potevo prelevare nemmeno i soldi per il funerale!
                              Tieni duro,e vedrai che col tempo avrai le idee pi? chiare sul da farsi...
                              Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                                Stato di merda... oltre al dolore della perdita anche questo... mi spiace tantissimo Bruno...

Comment

X
                                Working...
                                X