Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio strumentazione????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio strumentazione????

Se dovessi sostituire la strumentazione, ? un operazione fattibile home-made? o si deve ricorrere all'ausilio dell'officina autorizzata che metta mano anche alla centralina o altre cose?

• Font Size
    Sulle non aprc puoi prendere la strumentazione davinci della starlane, che ? compketamente plug & play. La montava caicai, ? una figata

Comment

• Font Size
      Quoto il Capo...
      Ecco la trumentazione: Starlane DaVinci.
      DaVinci-S - Cambio elettronico moto, gps laptimer, quick shift, quick shifter, quickshifter, indicatore di marcia, cruscotto digitale, cronometro gps, cronometro automatico, contamarce, per moto, kart e auto.
      Completamente plug&play, elude il blocco motore e volendo potresti escludere il blocchetto chiave per uso pista.
      E' L'UNICA STRUMENTAZIONE COMPATIBILE CON L'RSV4...

Comment

• Font Size
        non mi ero spiegato bene, voglio sostituirla con un altra originale, fattibile senza metter mano a centralina ecc ecc?

Comment

• Font Size
          Io credo che bisogna codificarla.....

Comment

• Font Size
            Se vuoi ne ho una originale con centralina chiave ecc... a prezzo di favore Fammi un fischio visto che siamo anche vicini....Cmq si devi sostituire tutto! Non dovrebe essere complicato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              Se dovessi sostituire la strumentazione, ? un operazione fattibile home-made? o si deve ricorrere all'ausilio dell'officina autorizzata che metta mano anche alla centralina o altre cose?
              Ho letto che cerchi l'originale ma se cambi idea io ho una microdash2 come nuova...!

Comment

• Font Size
                Se si cambia la strumentazione bisogna ricodificare la chiave per quello che ne so.Io quando la cambiai nella RSV2 dovetti farlo,cmq ti da tutte le istruzioni il quadro se nn ricordo male.Cmq chiedi al concessionario prima di farlo.

Comment

• Font Size
                  ok grazie allora adesso mi informo per bene.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho cambiata perch? si appannava e deve essere codificata

Comment

• Font Size
                      ma ti han cambiato anche la chiave? o basta sostituire la strumentazione e immettere la codifica nuova?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Se si cambia la strumentazione bisogna ricodificare la chiave per quello che ne so.Io quando la cambiai nella RSV2 dovetti farlo,cmq ti da tutte le istruzioni il quadro se nn ricordo male.Cmq chiedi al concessionario prima di farlo.
                        io lo cambiata alla rsv 2 ma non ho codificato niente :1:

Comment

X
                        Working...
                        X