Se dovessi sostituire la strumentazione, ? un operazione fattibile home-made? o si deve ricorrere all'ausilio dell'officina autorizzata che metta mano anche alla centralina o altre cose?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio strumentazione????
Collapse
X
-
Quoto il Capo...
Ecco la trumentazione: Starlane DaVinci.
DaVinci-S - Cambio elettronico moto, gps laptimer, quick shift, quick shifter, quickshifter, indicatore di marcia, cruscotto digitale, cronometro gps, cronometro automatico, contamarce, per moto, kart e auto.
Completamente plug&play, elude il blocco motore e volendo potresti escludere il blocchetto chiave per uso pista.
E' L'UNICA STRUMENTAZIONE COMPATIBILE CON L'RSV4...
Comment
-
Se vuoi ne ho una originale con centralina chiave ecc... a prezzo di favore Fammi un fischio visto che siamo anche vicini....Cmq si devi sostituire tutto! Non dovrebe essere complicato...
Comment
-
Originally posted by stexmj View PostSe dovessi sostituire la strumentazione, ? un operazione fattibile home-made? o si deve ricorrere all'ausilio dell'officina autorizzata che metta mano anche alla centralina o altre cose?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Se si cambia la strumentazione bisogna ricodificare la chiave per quello che ne so.Io quando la cambiai nella RSV2 dovetti farlo,cmq ti da tutte le istruzioni il quadro se nn ricordo male.Cmq chiedi al concessionario prima di farlo.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostSe si cambia la strumentazione bisogna ricodificare la chiave per quello che ne so.Io quando la cambiai nella RSV2 dovetti farlo,cmq ti da tutte le istruzioni il quadro se nn ricordo male.Cmq chiedi al concessionario prima di farlo.
Comment
X
Comment