Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filo Centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filo Centralina

Ragazzi aiutatemi.
    La tuono io l'ho presa usata, aveva ancora la restrizione neel'air box, che ho prontamente tulto, lo scarico l'ho cambiato, ma io il filo blu e verde nel connettore piccolo della centralina non lo vedo, anzi il primo spazio in basso ? completamente vuoto. Cosa vuol dire l'hanno rubato, avvolto da qualche parte nonl'ho visto.
    Possibile che hanno staccato il filo senza togliere le altre restrizioni?

un ulteriore informazione perche sotto il mio nome appare "sputer" ? vero che possiedo anche un Burgman 400 (Burgy) ma quando potr? definirmi un TUONIZZATO!!!!!! :-))))))

• Font Size
    Per il discorso del filo aspettiamo i Guro...
    per il discorso sputer non puoi metter ci? che vuoi....
    Si va per gradi a seconda dei messaggi:
    Adesso non ricordo di preciso mi sembra fino a 500 messaggi sputer da 500 a 100 centoventicinque, da 1000 a 2500 Duemezzo, poi Superbiker e Smanettonazzo...
    ciao ....

Comment

• Font Size
      Sputer

Cavoli tu sei messo benino.
      Ma che faticaccia

Comment

• Font Size
        L'ultimo record se non sbaglio ? 1000 messaggi in un mese e 5 giorni ..... cmq non preoccuparti i messaggi contano fino ad un certo punto ...conta molto pi? l'aiuto che ci diamo uno con l'altro !!!!!

Comment

• Font Size
          ecco bravo

Si bravo, aiutatemi a risolvere l'enigma del filo scomparso.
          La mia povera Tuonina non si impetta in terza, cosi depotenziata.

Comment

• Font Size
            Aspettiamo i guro x il filo...bel mistero

Comment

• Font Size
              potrebbe essere piu' semplicemente che anzich? tagliarlo e sigillarlo lo abbiano rimosso del tutto dal connettore.
              verifica inoltre che la strozzatura alla base del silenziatore sia stata asportata.

maggiori dettagli QUI: http://www.daidegasforum.com/viewtop...strizioni+k1k3

Comment

• Font Size
                effettivamente se il filo non c'? e come se lo avessero tagliato! per? la restrizione all' air box ? un p? un mistero, magari l' hanno rimessa x vendere la moto.

Comment

X
                Working...
                X