Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G3moto l'abbiamo scampata bella
Collapse
X
-
-
Originally posted by lacky View Postbelle foto dimitry... dispiace sia x il mezzo jap sia x il ruzzolone!!! comunque da quelo che so sono storie vecchie!!! gia scritte e risolte!!! a quando la tua V4???
per il discorso "mia" v4 si vedr? a fine anno com'? la storia, anche perch? incombe l'ombra "panigale" che a quanto sembra ha tutti i "vantaggi" della RSV con in + il bicilindrico che mi piace assai..............per non parlare che essendo la mia una moto anche da "vetrina" averne una sarebbe interessante per il negozio
Originally posted by Sincro View PostTe piaseria eh???
"CAUALLO GOLOSSO..." :gaen:
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi si luca, roba vekkia, mai pi? con una jap
per il discorso "mia" v4 si vedr? a fine anno com'? la storia, anche perch? incombe l'ombra "panigale" che a quanto sembra ha tutti i "vantaggi" della RSV con in + il bicilindrico che mi piace assai..............per non parlare che essendo la mia una moto anche da "vetrina" averne una sarebbe interessante per il negozio
x me: la moto ? stupenda.... non mi convincono x? molte cose tipo il mono (x me alla prima scivolata lo devi riordinare!!)... molta eletronica.... sar? all'antica ma 1 volta c'?ra un pistone che andava su e giu e veniva mosso dalla benza sparata dai buoni vecchi carburatori!!! ora se 1 seonda legge qualche dato strano si impalla tutto e comincia a frare l'albero di natale sul cruscotto....
poi x il resto se ne ne ragalassero 1 di certo non gli dico di no!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postx me: la moto ? stupenda.... non mi convincono x? molte cose tipo il mono (x me alla prima scivolata lo devi riordinare!!)... molta eletronica.... sar? all'antica ma 1 volta c'?ra un pistone che andava su e giu e veniva mosso dalla benza sparata dai buoni vecchi carburatori!!! ora se 1 seonda legge qualche dato strano si impalla tutto e comincia a frare l'albero di natale sul cruscotto....
poi x il resto se ne ne ragalassero 1 di certo non gli dico di no!!!!
Per? x il discorso dell'elettronica, allora si potrebbe dire lo stesso dell'aPRC
Comment
X
Comment