Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G3moto l'abbiamo scampata bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G3moto l'abbiamo scampata bella

Avevo quasi paura di trovarmi dimitri con la rosa in bocca e il petto unto...

WWW.G3MOTO.IT

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

WWW.G3MOTO.IT
    in effetti non sono mneanche stato convocato per fare la locandina di S.valentino

mi volevo proporre con questa foto romantica di me e il mio compagno toscano :giulius:

o anche questa ma la Padrona di casa s'? incazzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      in effetti non sono mneanche stato convocato per fare la locandina di S.valentino

mi volevo proporre con questa foto romantica di me e il mio compagno toscano :giulius:

In effetti si ? commosso anche lo scarico.... eravate a fare la fuga romantica in una cava?

Comment

• Font Size
        In effetti si ? commosso anche lo scarico.... eravate a fare la fuga romantica in una cava?
        si, si chiama "cava San Donato", la trovi in un paesino toscano vicino a Scarperia

faccio i salti di gioia solo al pensirero

Comment

• Font Size
          Uf...ma vuoi mettere con la moto giusta???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post

a cazz ma allora ? mia la V4 che c'? in vetrina da G3 adesso

in effetti si intona bene anche con la mia tuta ........qualche baccalato per? deve aver sostituito il 27 col 118

Comment

• Font Size
              si, si chiama "cava San Donato", la trovi in un paesino toscano vicino a Scarperia
              Bella questa indicazione "turistica"!

Comment

• Font Size

faccio i salti di gioia solo al pensirero

Sei un funambolo!

Si si.. finch? sta fermo e la moto ? sull'asfalto!

Comment

• Font Size

WWW.G3MOTO.IT
                  magari cosi lo troveremo per halloween!!!

Comment

• Font Size
                    belle foto dimitry... dispiace sia x il mezzo jap sia x il ruzzolone!!! comunque da quelo che so sono storie vecchie!!! gia scritte e risolte!!! a quando la tua V4???

Comment

• Font Size
                      a cazz ma allora ? mia la V4 che c'? in vetrina da G3 adesso

in effetti si intona bene anche con la mia tuta ........qualche baccalato per? deve aver sostituito il 27 col 118

Te piaseria eh???

"CAUALLO GOLOSSO..." :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        belle foto dimitry... dispiace sia x il mezzo jap sia x il ruzzolone!!! comunque da quelo che so sono storie vecchie!!! gia scritte e risolte!!! a quando la tua V4???
                        si si luca, roba vekkia, mai pi? con una jap

per il discorso "mia" v4 si vedr? a fine anno com'? la storia, anche perch? incombe l'ombra "panigale" che a quanto sembra ha tutti i "vantaggi" della RSV con in + il bicilindrico che mi piace assai..............per non parlare che essendo la mia una moto anche da "vetrina" averne una sarebbe interessante per il negozio

Te piaseria eh???

"CAUALLO GOLOSSO..." :gaen:

Comment

• Font Size

voto :dieci::dieci::dieci: per il gesto atletico!!!

Comment

• Font Size
                            si si luca, roba vekkia, mai pi? con una jap

per il discorso "mia" v4 si vedr? a fine anno com'? la storia, anche perch? incombe l'ombra "panigale" che a quanto sembra ha tutti i "vantaggi" della RSV con in + il bicilindrico che mi piace assai..............per non parlare che essendo la mia una moto anche da "vetrina" averne una sarebbe interessante per il negozio

dico solo 1 cosa...... non voglio mettere zizzania o fare sparate su 1 moto nemmeo mai vista ferma nei saloni...... quindi prendete le mie parole solo come semplice impressioe personale...
                            x me: la moto ? stupenda.... non mi convincono x? molte cose tipo il mono (x me alla prima scivolata lo devi riordinare!!)... molta eletronica.... sar? all'antica ma 1 volta c'?ra un pistone che andava su e giu e veniva mosso dalla benza sparata dai buoni vecchi carburatori!!! ora se 1 seonda legge qualche dato strano si impalla tutto e comincia a frare l'albero di natale sul cruscotto....

poi x il resto se ne ne ragalassero 1 di certo non gli dico di no!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              x me: la moto ? stupenda.... non mi convincono x? molte cose tipo il mono (x me alla prima scivolata lo devi riordinare!!)... molta eletronica.... sar? all'antica ma 1 volta c'?ra un pistone che andava su e giu e veniva mosso dalla benza sparata dai buoni vecchi carburatori!!! ora se 1 seonda legge qualche dato strano si impalla tutto e comincia a frare l'albero di natale sul cruscotto....

poi x il resto se ne ne ragalassero 1 di certo non gli dico di no!!!!
                              Concordo in tutto, soprattutto per il discorso del mono...
                              Per? x il discorso dell'elettronica, allora si potrebbe dire lo stesso dell'aPRC

Comment

X
                              Working...
                              X