Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata batteria Alliant Litio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me risulta che un caricabatterie normale vada bene, l'importante ? che non faccia il ciclo di desolfazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      A me risulta che un caricabatterie normale vada bene, l'importante ? che non faccia il ciclo di desolfazione
      esatto, infatti per fare la desolfatazione ? una serie di impulsi i quali vengono anche usati a fine ciclo per il mantenimento.
      Sarebbe da fare delle prove con un caricabatteria normale a corrente lineare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Io ho montato da diverso tempo una turntech e mi sono trovato benissimo; moto ferma anche per settimane ? ripartita sempre senza problemi. Risparmio di peso quasi 3 kg !!
        Ragazzi, mi dite i prezzi di entrambe le batterie che avete preso?
        Ma soprattutto, supportano anche la tensione per un eventuale utilizzo stradale con fari e stop posteriore?
        Immagino che quella da 6.9A s?....

Comment

• Font Size
          Io l'ho presa da Marco del sito desmodronico, organizza gruppi d'acquisto; l'ho pagata sui 180/200 euro non ricordo con esattezza, unica nota negativa la ho aspettata diverse settimane

Comment

• Font Size
            Ok grazie mille della dritta...pi? o meno in linea coi prezzi che han detto pure a me....credo che sar? uno dei prossimi acquisti per la mia bimba!

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Ok grazie mille della dritta...pi? o meno in linea coi prezzi che han detto pure a me....credo che sar? uno dei prossimi acquisti per la mia bimba!
              Penso sia proprio un ottimo acquisto, con 200 euro togli quasi 3 chili

Comment

• Font Size
                Originally posted by denis81 View Post
                Ragazzi, mi dite i prezzi di entrambe le batterie che avete preso?
                Ma soprattutto, supportano anche la tensione per un eventuale utilizzo stradale con fari e stop posteriore?
                Immagino che quella da 6.9A s?....
                Ciao Denis, guarda ti allego il sito dell'Aliant distribuita da Faster96....

Aliant UltraLight Battery - Fai volare la tua moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Ciao Denis, guarda ti allego il sito dell'Aliant distribuita da Faster96....

Aliant UltraLight Battery - Fai volare la tua moto!
                  Grazie mille, sei gentilissimo!

Comment

• Font Size
                    Pazzesche queste nuove batterie al litio, l'ho presa anche per il mio trespolo... 900 grammi invece dei 3,2 kili dell'originale...

Comment

• Font Size
                      molte inesattezze...comunque date un occhio qui xgearshop.com
                      Italiane!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        Italiane!!
                        quali sono le inesattezze?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                          quali sono le inesattezze?
                          ...come dire..se usata sulla moto e la si vuole ricaricare un p?, non necessitano di un caricabatteria specifico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            Italiane!!

Io sto mettendo qualcosina da parte e prendo quella che mi hai fatto vedere tu Marc?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Io sto mettendo qualcosina da parte e prendo quella che mi hai fatto vedere tu Marc?!!!
                              Grazie Francesco...poi vedrai come va!

Comment

• Font Size
                                io ho montato una delle batterie al litio che vende kindly (nextbike) da 4,6 a per la mia zx6,il risparmio di peso ? consistente circa 2,5 kg e funziona bene direi...

Comment

X
                                Working...
                                X