A me risulta che un caricabatterie normale vada bene, l'importante ? che non faccia il ciclo di desolfazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montata batteria Alliant Litio.
Collapse
X
-
Originally posted by il capo View PostA me risulta che un caricabatterie normale vada bene, l'importante ? che non faccia il ciclo di desolfazione
Sarebbe da fare delle prove con un caricabatteria normale a corrente lineare.
Comment
-
Originally posted by il capo View PostIo ho montato da diverso tempo una turntech e mi sono trovato benissimo; moto ferma anche per settimane ? ripartita sempre senza problemi. Risparmio di peso quasi 3 kg !!
Ma soprattutto, supportano anche la tensione per un eventuale utilizzo stradale con fari e stop posteriore?
Immagino che quella da 6.9A s?....
Comment
-
Io l'ho presa da Marco del sito desmodronico, organizza gruppi d'acquisto; l'ho pagata sui 180/200 euro non ricordo con esattezza, unica nota negativa la ho aspettata diverse settimane
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostRagazzi, mi dite i prezzi di entrambe le batterie che avete preso?
Ma soprattutto, supportano anche la tensione per un eventuale utilizzo stradale con fari e stop posteriore?
Immagino che quella da 6.9A s?....
Aliant UltraLight Battery - Fai volare la tua moto!
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostCiao Denis, guarda ti allego il sito dell'Aliant distribuita da Faster96....
Aliant UltraLight Battery - Fai volare la tua moto!
Comment
-
Pazzesche queste nuove batterie al litio, l'ho presa anche per il mio trespolo... 900 grammi invece dei 3,2 kili dell'originale...
Comment
-
X
Comment