Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi non s? se qualcuno ha gia fatto questa domanda, sapete dirmi se le prime rsv4 factory cio? quelle numerate con precisione la n.121, hanno le bielle in titanio oppure no? grazie!!!
Le prime 150 Factory numerate acquistabili su internet avevano le stesse identiche bielle delle Factory non numerate ed R.
la differenza sostanziale delle prime 150 era nei carter fusi in terra e nella particolare cura nell'assemblaggio del motore
Le prime 150 Factory numerate acquistabili su internet avevano le stesse identiche bielle delle Factory non numerate ed R.
la differenza sostanziale delle prime 150 era nei carter fusi in terra e nella particolare cura nell'assemblaggio del motore
azzo hai visto che robba mo c ho pure le bielle in titanio evvvvaaaiiii
mi sembrava di aver letto una cagata pazzesca del genere in un annuncio su moto.it, uno che vendeva la numerata dicendo ste cose...
quoto rich in tutto
Le prime 150 Factory numerate acquistabili su internet avevano le stesse identiche bielle delle Factory non numerate ed R.
la differenza sostanziale delle prime 150 era nei carter fusi in terra e nella particolare cura nell'assemblaggio del motore
Essendo ignorante in materia...ma,se sono le stesse medesime parti e materiali,perch? solo quelle non numerate hanno avuto problemi di valvole?!?
Non penso sia solo per l'accortezza maggiore nel montaggio..
Essendo ignorante in materia...ma,se sono le stesse medesime parti e materiali,perch? solo quelle non numerate hanno avuto problemi di valvole?!?
Non penso sia solo per l'accortezza maggiore nel montaggio..
Tu fai confusione tra valvole e bielle...
Le uniche moto che sono state oggetto di richiamo sono state quelle del primo lotto di 300 unit? di Rsv4, R. Le bielle impiegate non rispondevano a determinati standard e potevano cedere. In alcuni di questi casi il motore ? stato sostituito
Tu fai confusione tra valvole e bielle...
Le uniche moto che sono state oggetto di richiamo sono state quelle del primo lotto di 300 unit? di Rsv4, R. Le bielle impiegate non rispondevano a determinati standard e potevano cedere. In alcuni di questi casi il motore ? stato sostituito
Caspita,ma non riesco mai a mettervi in difficolt?...siete troppo preparati...
MANY THANKS!!!
Comment