Bruno amico mio solo il tempo attenua il dolore ...l'importante ? che tu sappia che non sei solo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie di cuore a tutti voi per le parole di conforto
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 47
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
-
Caro Bruno, mentre mi associo nuovamente agli altri per quanto riguarda l'incoraggiamento a proseguire la vita nel nome di lei, vorrei dirti di sentirti libero di parlarne come e quando vuoi. Il potersi aprire con gli altri dovrebbe aiutarti ad elaborare il dolore (che immagino sia impensabile). Questa e' la vita di noi esseri viventi e non si avra' mai certezza dei ns. piani futuri. Come dice il detto, gli uomini pianificano e Di0 se la ride...Coraggio e forza in questo tuo nuovo viaggio...
Comment
-
Bruno, anche se ci conosciamo appena, sono rimasto senza parole........cerca gli amici e i famigliari, vedrai che anche se questo sar? l'inverno pi? brutto di tutta la tua vita, passer? e lentamente lascer? posto alla primavera. Se passi da qu? fai uno squillo che ci si vede !!!
condoglianze Bruno.
Comment
-
Condoglianze Bruno
Bruno, desidero farti le mie condoglianze. Ho il magone, mentre ti scrivo queste parole. Pur non conoscendoci di persona, sento di esserti vicino. Siamo coetanei e cerco di immaginare quello che stai passando in questi momenti tremendi. Questa ? una botta forte, ed ? molto dura.
Quando ti metti l? a pensare, il dolore ? intenso, insopportabile.
Il tempo aiuta ... conterai le settimane, poi i mesi e quindi gli anni ...
... ora il dolore si ? affievolito. E' bello ricordarla e ... ti sorride
Un abbraccio forte
Andrea
Comment
-
parlo senza sapere e immaginare quello che si possa provare ...
ma sono sicuro di una cosa , che ? nel momento pi? difficile che bisogna farsi forza e di non rifiutare il sostegno delle persone a te vicine anche se possono sembrare invadenti...
Comment
X

Comment