Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08 vs rsv4 IN PISTA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mala111 View Post
    io preferivo "quelli che si fanno le seghe..ecc ecc" !
    forse hai ragione


    comunque...

    Originally posted by mala111 View Post
    ? ? anche te non sei certo uno smilzo! siamo 3 bei manzi

    Dai dai, ci si vede a Magione, prima uscita, gomme usate: si sistemano pedane e manubri e si punta dritti al 15! con 45 cv in pi? mi sembra il minimo!
    la prima volta io punto a portarla a casa intera e capirci qualcosa...altro ke 15...quello lo guardiamo dalla 2?-3? uscita.....45 cv in pi? (ke poi saranno anche 60 )....mi faranno venire il braccino pi? corto del normale :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      vabb? ho optato per un titolo pi? convenzionale.....ihihihihih

      cmq voi siete moooolto simili come approccio.....(anche se Black sta facendo evidentemente pretattica....eheheheh)...cio? molto aggressivi e senza timori

      io ho un approccio pi? da cacasotto....ma piano piano arrivo......

      ho fatto il thread.....vi spiegher? l? il mio approccio eheheheheheh

      bella manziiiii

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by garzo View Post
        vabb? ho optato per un titolo pi? convenzionale.....ihihihihih

        cmq voi siete moooolto simili come approccio.....(anche se Black sta facendo evidentemente pretattica....eheheheh)...cio? molto aggressivi e senza timori

        io ho un approccio pi? da cacasotto....ma piano piano arrivo......

        ho fatto il thread.....vi spiegher? l? il mio approccio eheheheheheh

        bella manziiiii
        macch? pretattica...io la sto veramente prendendo con le molle......

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by HSG View Post
          25.000 per stagione o di preparazione? Se fosse di preparazione uno buono ci girerebbe in 55 al Mugello senza troppi problemi di torsione direi....

          Poi io NON ho un CBR e ritengo l'Aprilia sicuramente superiore quanto a "ferraglia" montata, pero' definirle cosi' diverse non credo sia il miglior punto di partenza.
          Curiosit?, che moto hai?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Wr 250.

            Comment


            • Font Size
              #81
              ale ti stai facendo troppe pippe mentali!!!
              lo sai..io anche passo dal day676 a rsv4...e non vedo l'ora di bastonare tutti quelli che mi davano giu di motore e poi si inchiodavano in curva!
              il cbr secondo me ? una gran moto ma sull aprilia c'ho lasciato il cuore!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackbass View Post
                genesis....forse non ci sim capiti....io sogno l'aprilia perch? la reputo pi? bella e perch? dopo averla provata mi ? piaciuta molto (bench? abbia riscontrato dei problemi riscontrati da molti...ma ? un fatto secondario) ...ma il mio non ? un ripiego...a me la moto serve ke vada bene (possibilmente forte) e ke quando la lancio in aria so ke non sto lanciando 20.000? di moto.....quindi il mio non ? un ripiego ma un esigenza...e ti dico pure ke dell'estetica me ne fotte ben poco...lo dimostra il fatto ke la moto ke ho preso attualmente ? tutta gialla.....il giallo mi fa schifo...ma la terr? lo stesso cos? ...quindi le mie conclusioni sono: KE HO FATTO BENE

                p.s. i ricambi.......cerca nel mercatino usato e dimmi ke trovi pi? roba aprilia e a prezi migliori.......? normale ke non sia cos? visto ke costa anche di pi?.....e poi per il cbr si trova il mondo di usato e appunto ricambi...per aprilia meno....avendone vendute meno nel mondo....

                p.p.s. io gubellini volendo lo prendo senza metterci un ? e ho anche l'assistenza dietro casa.....oltre ad essere amico di qualcuno....eheh....per? visto ke la prendo cos? di sicuro prima di stare a sbattermi le palle per fare sostituzioni voglio provare a usare quello ke c'?....

                sulla vecchia avevo tutto fg
                e allora divertiti col cbr

                pero sui costi ricorda che molte parti delle rsv old montano sul v4
                per quello che dico cosi sui prezzi
                poi contento tu contenti tutti
                no
                io la cbr 1000 l ho avuta
                e venduta non fu amore per niente
                pensa che ho provato gioia nel venderla cosa mai successa con le altre 50 moto avute
                che dirti ho preferito la 2007 come guida e come quote
                per poi tornare all ovile aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by genesis View Post
                  e allora divertiti col cbr

                  pero sui costi ricorda che molte parti delle rsv old montano sul v4
                  per quello che dico cosi sui prezzi
                  poi contento tu contenti tutti
                  no
                  io la cbr 1000 l ho avuta
                  e venduta non fu amore per niente
                  pensa che ho provato gioia nel venderla cosa mai successa con le altre 50 moto avute
                  che dirti ho preferito la 2007 come guida e come quote
                  per poi tornare all ovile aprilia

                  vedo ke per te ? importante conoscere a fondo una moto e capirla prima di giudicare ...scusa ma proprio non ho resistito


                  p.s. per il resto...si io son contento....quindi apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by blackbass View Post
                    vedo ke per te ? importante conoscere a fondo una moto e capirla prima di giudicare ...scusa ma proprio non ho resistito


                    p.s. per il resto...si io son contento....quindi apposto
                    si io ho sempre tre moto
                    1 sempre aprilia
                    le altre due ???
                    all epoca una da cross che cambiavo ogni 6 mesi
                    e una da strada per la pista
                    ecco perche tante moto ho cambiato
                    in ogni caso le uniche che hanno lasciato il segno
                    sono la cbr1998 600 rumi
                    la yb9 bimota
                    la rsv 1000 2000
                    la tuono 04 e 07 factory

                    le paggiori ???
                    la speed / e il gsxr750 2000 e il cbr 2008
                    nel cross la peggiore la rm250
                    ma le cose sono soggettive
                    quindi se la tua e' a posto di quote ti divertirai al muggio sicuramente
                    spero abbia il tc per he' ai medi va fin troppo gia' da originale
                    ok che il muggio e' scorrevole pero!!?!? ai medi la cbr e' terrificante

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by genesis View Post
                      si io ho sempre tre moto
                      1 sempre aprilia
                      le altre due ???
                      all epoca una da cross che cambiavo ogni 6 mesi
                      e una da strada per la pista
                      ecco perche tante moto ho cambiato
                      in ogni caso le uniche che hanno lasciato il segno
                      sono la cbr1998 600 rumi
                      la yb9 bimota
                      la rsv 1000 2000
                      la tuono 04 e 07 factory

                      le paggiori ???
                      la speed / e il gsxr750 2000 e il cbr 2008
                      nel cross la peggiore la rm250
                      ma le cose sono soggettive
                      quindi se la tua e' a posto di quote ti divertirai al muggio sicuramente
                      spero abbia il tc per he' ai medi va fin troppo gia' da originale
                      ok che il muggio e' scorrevole pero!!?!? ai medi la cbr e' terrificante
                      non ti devi giustificare...la mia era solo una battuta/provocazione

                      tu probabilmente non 6 riuscito a mettere a punto la moto e non gli hai dato tempo per capirla.....dato ke 6 un caso piuttosto isolato...visto ke universalemnte il cbr post 2008 ? apprezzato sia come motore ke come ciclistica...ma come per le donne, non pu? piacere a tutti...i gusti son gusti

                      per il resto...b?....il motore ? stock...la centralina hrc....e il tc (se riesco a farlo funzionare) ? sempre hrc....secondo me ai medi mi aggrappo stile bandierola

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by blackbass View Post
                        non ti devi giustificare...la mia era solo una battuta/provocazione

                        tu probabilmente non 6 riuscito a mettere a punto la moto e non gli hai dato tempo per capirla.....dato ke 6 un caso piuttosto isolato...visto ke universalemnte il cbr post 2008 ? apprezzato sia come motore ke come ciclistica...ma come per le donne, non pu? piacere a tutti...i gusti son gusti

                        per il resto...b?....il motore ? stock...la centralina hrc....e il tc (se riesco a farlo funzionare) ? sempre hrc....secondo me ai medi mi aggrappo stile bandierola
                        tc e centralia. hrc
                        e stica
                        alla faccia della stock

                        io la prima volta che la usai dal conce ne fui entusiasta
                        pero poi prendendola tutta originale
                        e arrivando da tuono factory full fulll factory
                        anche solo la vista delle finiture jap
                        mi fecero spendere tanto e fui il primo a farla hrc rc30

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by genesis View Post
                          tc e centralia. hrc
                          e stica
                          alla faccia della stock

                          io la prima volta che la usai dal conce ne fui entusiasta
                          pero poi prendendola tutta originale
                          e arrivando da tuono factory full fulll factory
                          anche solo la vista delle finiture jap
                          mi fecero spendere tanto e fui il primo a farla hrc rc30
                          Le finiture son diverse ? vero... Ma almeno per me la cosa non ? influente... Ma ognuno ha le sue esigenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by genesis View Post
                            nel cross la peggiore la rm250
                            ma le cose sono soggettive
                            RM 250 2T o F? Il 2T era difficilotto per le quote piuttosto radicali, ma efficace una volta adeguata la guida al mezzo, certo non era un mostro di stabilita'. Il 4T invece va bene e basta!

                            Per quanto riguarda il CBR sicuramente e' meno preciso dell'Aprilia, ma non cosi' drastico come un RM250!

                            In un certo senso l'omogeneita' di guida della serie prcedente (2007) si e' un po' persa, ma le prestazioni impongo un po' un sistema piu' radicale, un po' come la V4 rispetto alla precedente V2.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              il cbr new arriva dove il vecchio cbr se lo sognava 4kg +leggero,baricentro basso,interasse contenuto col forcellone +lungo,ma soprattutto 10cv veri dappertuto dai 5000in su la new si guida uno spettacolo ? molto + agile e altrettanto stabile si guida talmente tanto bene ke t porta a guidare pure male la guida tutta sull'anteriore non paga gran k? sul cbr..come poi tutte le honda anche del passato se t piace sentire l'anteriore granitico honda nn nasce cosi,e se vai attorno alle quote x farla diventare facile snaturare l'equilibrio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X