Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08 vs rsv4 IN PISTA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 08 vs rsv4 IN PISTA....

qualche pistaiolo incallito ha avuto modo di provarle entrambi?

ho preso il cbr ma devo ancora provarlo.....dicono sia facile e leggera rispetto alle altre 1000......lo stesso si dice della aprilia....

differenze? elementi in comune?

peso? agilit??

sotto cn i commenti!

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    qualche pistaiolo incallito ha avuto modo di provarle entrambi?

ho preso il cbr ma devo ancora provarlo.....dicono sia facile e leggera rispetto alle altre 1000......lo stesso si dice della aprilia....

differenze? elementi in comune?

peso? agilit??

sotto cn i commenti!
    Io ho provato quella di twostroka, che ? messa giu benino con forcella e mono ohlins cambio elettronico pinze brembo ecc ecc...
    L'ho trovata abbastanza simile all'aprilia, un po meno reattiva ma comunque agile e leggera. Motore elettrico con dei medi inferiore all'rsv4 e allungo simile. Mi ? piaciuta molto, semplice da guidare e non ti mette mai in crisi.

Comment

• Font Size
      bene Fagio....queste parole dette da te confermano il quadro generale che mi sono fatto sul cbr.....speriamo bene, non sono pi? nella pelle!!!

tu che prendi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        bene Fagio....queste parole dette da te confermano il quadro generale che mi sono fatto sul cbr.....speriamo bene, non sono pi? nella pelle!!!

tu che prendi?
        Bella domanda, prima voglio vendere la mia poi vedo. Mi piacerebbe la panigale ma non voglio far da cavia per cui aspetto, nel caso la scimmia da pista si facesse pressante comprer? una jappa usata pronto pista da usare senza troppi pensieri in caso di caduta

Comment

• Font Size
          Scusate se mi metto in mezzo ma sono anch'io indeciso tra le due, aprofitto.. il mio cuore ? in aprilia ma la semplicit? di guida honda mi attira per?, ? vera questa voce che sento, magna olio come un due tempi
          Last edited by fibra; 08-02-12, 14:13. Reason: correzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by fibra View Post
            Scusate se mi metto in mezzo ma sono anch'io indeciso tra le due, aprofitto.. il mio cuore ? in aprilia ma la semplicit? di guida honda mi attira per?, ? vero questa voce che sento magna olio come un due tempi
            Sui modelli 2008-2009 con utilizzo prettamente pistaiolo so che il consumo di olio ? abbastanza elevato, pu? capitare l'esemplare che non ha questo inconveniente ma di norma ? cos?. Nella 2010-2011 se non sbaglio hanno risolto il problema...

Comment

• Font Size
              mi permetto di dire il mio modesto pensiero , per m? non c'? paragone riguardo l'estetica e l'erogazione del motore (il rumore ? da orgasmo)l'rsv4 ? la migliore............tra le due

Comment

• Font Size
                mi segno per ovvie motivazioni :gaen:...

Comment

• Font Size
                  Scusate se mi metto in mezzo ma sono anch'io indeciso tra le due, aprofitto.. il mio cuore ? in aprilia ma la semplicit? di guida honda mi attira per?, ? vera questa voce che sento, magna olio come un due tempi

dipende dai modelli, la mia ? un 2008 e non ne mangia neanche un filo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Sui modelli 2008-2009 con utilizzo prettamente pistaiolo so che il consumo di olio ? abbastanza elevato, pu? capitare l'esemplare che non ha questo inconveniente ma di norma ? cos?. Nella 2010-2011 se non sbaglio hanno risolto il problema...
                    la ormai mia...mi ? stato detto ke (considerando anche il lavoro fatto al motore)....ciuccia 2etti circa in 500 km di pista...quindi si tenere sotto controllo la cosa ...comunque non lo vedo un dramma.....2 hg di olio costano circa 2-4 ?...e 500 km si fanno in 2 giornate....non lo vedo propriamente un dramma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      la ormai mia...mi ? stato detto ke (considerando anche il lavoro fatto al motore)....ciuccia 2etti circa in 500 km di pista...quindi si tenere sotto controllo la cosa ...comunque non lo vedo un dramma.....2 hg di olio costano circa 2-4 ?...e 500 km si fanno in 2 giornate....non lo vedo propriamente un dramma
                      Son d'accordo, probabilmente tu spenderai di pi? in nastro americano che ne in olio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        Son d'accordo, probabilmente tu spenderai di pi? in nastro americano che ne in olio...
                        queste sono quisquiglie :gaen:....ho una scorta valida per le prossime 12 cadute :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ok ho cap?, mi compero un bidone di olio alla bep's

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            mi permetto di dire il mio modesto pensiero , per m? non c'? paragone riguardo l'estetica e l'erogazione del motore (il rumore ? da orgasmo)l'rsv4 ? la migliore............tra le due
                            Son daccordo ma son nella fase pi? bella .. quella dell'acquisto dopo quando hai acquistato cominciano i ma.. e i se..

Comment

• Font Size
                              Ok ho cap?, mi compero un bidone di olio alla bep's
                              dai dai ke non son queste le tragedie

Comment

X
                              Working...
                              X