Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che il progetto di un motore nuovo non inizia mai da zero,ma sempre un paio d'annetti prima,vuoi che magari le prossime RSV4 saranno motorizzate con quello che sperimentano oggi con le ART in MotoGP?!?!?
Dai,non mi sembra un pensiero campato in aria...potrebbe essere...
Certo,magari qualche finezza in meno ma,se da regolamento,l'avversario pu? acquistare il motore utilizzato per una gara a 20.000euro,potremmo starci anche in base ai costi...
Vedremo...nel frattempo,mi godo la mia!!!
Si lo sapevo Sar? presentata all'Eicma 2013, quindi Novembre per poi essere venduta a Marzo 2014...
Motore sempre v4 leggermente aggiornato, un cambio diverso, un telaio diverso...
ma secondo voi sar? una moto completamente nuova come lo ? stata la 1199 rispetto la 1198 (a parte l'architettura del motore) o sar? una normale evoluzione dell'attuale RSV4?
A leggere le dichiarazioni di Biaggi pare proprio una moto nuova...
ma secondo voi sar? una moto completamente nuova come lo ? stata la 1199 rispetto la 1198 (a parte l'architettura del motore) o sar? una normale evoluzione dell'attuale RSV4?
A leggere le dichiarazioni di Biaggi pare proprio una moto nuova...
Chiss? cosa bolle in pentola a Noale... Un paio d'anni e vedremo
Anche della 1199 stanno preparando la R che uscir? tra un paio d'anni
Comment