Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una bella grafica, per? onestamente non mi ha colpito molto... manca un po di cattiveria, sembra che abbiano solo messo il nero al posto del bianco...
BELLA!!!
...mi riferisco alla grafica,anche se la ragazza non ? per niente male...
Proprio bella,cattiva,nera,col tricolore...questa volta,sono proprio soddisfatto,anche se non vedo bene il colore della vasca...mancano gli sponsor...ma sicuramente bella...
Ragazzi,l'unica cosa che un po' mi spiace (non me ne voglia Eugenio) ? quel 58...non so se essere triste perch? prima di lui,solo il SIC,o essere felice perch? ogni domenica potrei vedere quella stessa moto e quello stesso numero sul podio...:2:
Certo che...Bmw senza sponsor, Aprilia senza sponsor, yamaha ha smesso perch? senza sponsor, kawasaki senza sponsor, suzuki a vedere dalle foto spia in giro, senza sponsor, honda senza sponsor. In moto2 la maggior parte vive di soldi dei piloti, a veder dalle notizie anche in moto1 la tendenza ? quella....ma sopravviver? il motociclismo?
Comment